Problema CAVO???
  • Avatar utente
    mitnick
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 23:20
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    Problema CAVO???

    da mitnick » sabato 8 settembre 2007, 14:28

    Ragazzi ho una polo 9n3 sportline 5 porte
    Sapete irmi la versione del software che va meglio sulla mia car e quale cavo devo comprare?
    Potete passarli qualche link di qualche inserzione? Non vorrei sbagliare e magari comprare cavi svagliati buttando inutilmente soldi!!
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: Problema CAVO???

    da vale9n3 » sabato 8 settembre 2007, 18:23

    mitnick ha scritto:Ragazzi ho una polo 9n3 sportline 5 porte
    Sapete irmi la versione del software che va meglio sulla mia car e quale cavo devo comprare?
    Potete passarli qualche link di qualche inserzione? Non vorrei sbagliare e magari comprare cavi svagliati buttando inutilmente soldi!!


    Nel post elettronica e Vag Com troverai un sacco di indicazioni utili, e anche link di aste.
    IMHO, uno vale l'altro. Conta che il 90% arriva dalla cina e ci mette quasi un mesetto ad arrivare.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    mitnick
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 23:20
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    da mitnick » domenica 9 settembre 2007, 1:05

    il fatto è che i link che ci sono sono di aste scadute e quindi nn è possibile vedere ne foto ne il nome del venditore!
    Qualcuno sa darmi qualche nome? ed il tipo preciso di cavo da prendere?
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    da Goodhour » domenica 9 settembre 2007, 10:32

    mitnick ha scritto:il fatto è che i link che ci sono sono di aste scadute e quindi nn è possibile vedere ne foto ne il nome del venditore!
    Qualcuno sa darmi qualche nome? ed il tipo preciso di cavo da prendere?



    questo va bene:

    http://cgi.ebay.it/KKL-409-1-VAG-VW-AUD ... dZViewItem
  • Avatar utente
    mitnick
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 33
    Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 23:20
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    da mitnick » domenica 9 settembre 2007, 16:39

    ma questo nn è però canbus!
    sicuro che sia compatibile con la 9n3?
    con questo cavo devo usare la versione 409?
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    da vale9n3 » domenica 9 settembre 2007, 17:22

    Nessuno di questi cavi è dato come funzionante sui sistemi canbus, ma ti assicuro che funziona.
    Se vuoi quello che fa tutto, preparati a sborsare cifre esorbitanti.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » domenica 9 settembre 2007, 18:24

    vale9n3 ha scritto:Se vuoi quello che fa tutto, preparati a sborsare cifre esorbitanti.


    Io l'ho fatto :003
    Ma ne è valsa la pena
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    da Goodhour » domenica 9 settembre 2007, 18:36

    m2312l ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Se vuoi quello che fa tutto, preparati a sborsare cifre esorbitanti.


    Io l'ho fatto :003
    Ma ne è valsa la pena


    Cosa riesci a fare +? :012
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » domenica 9 settembre 2007, 18:50

    oh cavo, cavo cavo, cavo cavooooooooo....

    non dissaldartiiiiiiii, no, non dissaldarrrrrrtiiiiiiiiiiiiiiiii.... :033
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » domenica 9 settembre 2007, 19:03

    Goodhour ha scritto:
    m2312l ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Se vuoi quello che fa tutto, preparati a sborsare cifre esorbitanti.


    Io l'ho fatto :003
    Ma ne è valsa la pena


    Cosa riesci a fare +? :012


    Mi posso connettere sulla Passat del babbo, e anche sulle Golf e sulle Audi... inoltre è molto più veloce e sblocca automaticamente il vag-com essendo riconosciuto come originale... pagato 100€ tondi
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    da Goodhour » domenica 9 settembre 2007, 19:16

    ok, pensavo riuscissi a fare qualcosa in + sulla Polo, rispetto al cavo non can-bus... :004
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    da vale9n3 » domenica 9 settembre 2007, 19:25

    m2312l ha scritto:
    Goodhour ha scritto:
    m2312l ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Se vuoi quello che fa tutto, preparati a sborsare cifre esorbitanti.


    Io l'ho fatto :003
    Ma ne è valsa la pena


    Cosa riesci a fare +? :012


    Mi posso connettere sulla Passat del babbo, e anche sulle Golf e sulle Audi... inoltre è molto più veloce e sblocca automaticamente il vag-com essendo riconosciuto come originale... pagato 100€ tondi


    Con quello da 20 euro mi son collegata ad una golf IV, al TT ed alla A4... Poi, per fare quella cosa al vagcom, basta portare a spasso il mulo.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti