vag limitatore di giri
  • spinogti
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Spino
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

vag limitatore di giri

da spinogti » giovedì 25 agosto 2011, 17:30

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi nessuno sa se è possibile e in caso come si fa a spostare il limitatore di giri? Intendo quello che ti blocca le sgasate in folle o in "P" (per DSG).
    Grazie e fatevi sotto coi commenti!!!! :004

ah l'auto in questione è la polo GTI 6r del 2011.... :023
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

Re: vag limitatore di giri

da Polenis » martedì 30 agosto 2011, 16:53

non so come si fa, secondo me è una cosa assurda e inutile.. poi ovviamente libero di far come preferisci !
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 30 agosto 2011, 16:55

se funziona come il limitatore di velocità allora si trova nella mappa della centralina e non si può cambiare da vag
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: wolkswagen polo
    nome: Luca
    Contatta:

da luchetto90 » sabato 29 settembre 2012, 2:07

guarda io ho la tsi 105 cavalli manuale non so se sia la stessa cosa ma tu prova comunque mettiti in un falso piano fai muore la macchina metti su n e accellera sulla mia funziona basta farla muovere un po
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » mercoledì 28 novembre 2012, 13:45

Non penso che sia possibile...alcuni utenti hanno sbloccato il tutto, dopo la rimappatura della centralina ovviamente con relativo sbloccaggio del limitatore di velocità e quello dei giri!
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2