Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
  • Dax087
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 32
    Iscritto il: martedì 4 aprile 2017, 8:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Grande Punto 1.2
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da Dax087 » martedì 9 luglio 2019, 9:52

    Ciao ragazzi qualcuno conoscere la procedura per eliminare l’errore della spia lampadina in quanto la mia macchina è provvista di Luci a Led a anteriori e posteriori aftermarket perfette ..
    ma mi rimane l’errore della spia lampadina, sapevo che qualcuno era riuscito a nascondere il problema da vag.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 388
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da maso87 » lunedì 11 novembre 2019, 6:51

    Buongiorno a tutti...ho da poco preso obdeleven e mi sono fatto le classiche modifiche che fanno tutti qui sul forum...mi sono letto tutto l'altro topic e ora stavo leggendo questo ma 2500 risposte sono tropoe da leggere...
    Volevo sapere se disattiavando il cicalino delle cinture gli airbag funzionano lo stesso?
    Chiedo questo perché ricordo chiaramente che se si disattiva il cicalino togliendo lo spinotto sotto il sedile gli airbag non funzionano..questa cosa mi era stata confermata qui sul forum e anche da un meccanico...quindi mi viene il dubbio che anche disattiavando via software c'è il rischio che non funzionino.
  • nikitony
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 19
    Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2019, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 2010 1.6 TDI
    nome: Nicola Tragni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Altamura (BA)
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da nikitony » giovedì 28 novembre 2019, 15:17

    Via software disattivi solo il cicalino. Togliendo lo spinotto, scolleghi i sensori che ti disabilitano tutto quello che controllano e quindi entrambi.
    Dax087 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno conoscere la procedura per eliminare l’errore della spia lampadina in quanto la mia macchina è provvista di Luci a Led a anteriori e posteriori aftermarket perfette ..
    ma mi rimane l’errore della spia lampadina, sapevo che qualcuno era riuscito a nascondere il problema da vag.
    Via VAG non credo che si possa bypassare l'errore. Dovresti prendere delle luci a led per il sistema canbus oppure aggiungere delle resistenze alle luci stesse (di solito si trovano kit di luci a led compresi già di resistenze). Se per caso hai sostituito anche gli anabbaglianti/abbaglianti a LED occhi a quando ti fermano che, nel caso se ne accorgessero, ti multerebbero.
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 388
    Iscritto il: lunedì 13 settembre 2010, 17:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da maso87 » giovedì 28 novembre 2019, 15:36

    Grazie allora procedo a disattivare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • TheNiko88
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: domenica 16 febbraio 2020, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 Tdi R-Li
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

    da TheNiko88 » domenica 16 febbraio 2020, 18:03

    Ciao a tutti!!! Qualcuno sa dirmi se anche a voi con vag 18.2 inserendo il codice durezza volante non succede nulla?? io inserisco il codice..premo do it...e da li nulla...esco...rientro...e il codice non e cambiato...ho lo sterzo leggerissimo e non ci son madonne di indurirlo

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  • DaiDeGas
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: domenica 1 marzo 2015, 13:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

    da DaiDeGas » giovedì 27 agosto 2020, 9:07

    ciamardo ha scritto:
    lunedì 27 giugno 2011, 18:16
    Se proprio qualcuno vuole il cavo ORIGINALE consiglio di prenderlo direttamente sul sito Ross-tech(stati uniti)anche visto la buona quotazione dell'euro sul dollaro che è circa a 1,42 quindi 349$ di cavo +52$ di spedizione sono circa 400$=281€ più una tassa doganale di circa 50 euro che ahime lo stato vi farà pagare tramite il corriere FedEX e in quattro giorni lavorativi avete a casa vostra il cavo ORIGINALE ross-tech :004
    Stavo valutando la possibilità di acquistare il cavo proprio da Ross Tech.
    199 dollari di cavo + 70 dollari di spedizione circa 227 euro.
    Se a queste bisogna aggiungere le spese doganali, che non so a quanto ammontino, forse conviene quasi acquistarlo dal rivenditore italiano.
    Lo vendono a 249 + 49 di spedizione (veramente esagerato) e 11,62 di commissioni perchè accettano come metodo di pagamento solo paypal.

    Ma come verrebbero pagate? Al corriere alla consegna o prima? Tra l'altro sicuramente ci sarà un ritardo dovuto a fermo e ispezione in dogana.
  • DaiDeGas
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 14
    Iscritto il: domenica 1 marzo 2015, 13:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    Contatta:

    Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

    da DaiDeGas » sabato 10 giugno 2023, 10:36

    ciamardo ha scritto:
    domenica 2 gennaio 2011, 9:55
    Dado.9 ha scritto:come si cambia da km/l a l/km?
    modulo “17-Instruments”
    poi vai su “Coding – 07”
    Ora inseriamo nella terzultima cifra partendo da destra, il valore 5(japan mode)
    Cliccate su “Do it!” per salvare la modifica.
    E' l'unica modalità o ne esistono altre?
    Cercando in rete sembra che sia possibile anche eseguire quest'operazione mediante gli Adatattamenti (8 Units adjusted-Consumption).

    Aggiornamento
    Ho eseguito la modifica dal menu riservato agli adattamenti. Non ho ben capito però la differenza tra il primo metodo e quello che ho effettuato.

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti