allora l'ho reimpostato prima a 4 poi a 5 ma niente... gli altri con la 9n che risultati hanno avuto?




devo auto modificarmelo e metterlo 10110??? Ho una 9N
Marco 1.4 Tdi ha scritto:Ciao io sono un po preoccupato xkè sono andato x modificare lo sterzo e ho visto che il mio codice è 00110... Non ho modificato niente l'ho già trovato così ma stando alla guida non avrei gli airbag...
Questo mi preoccupa un podevo auto modificarmelo e metterlo 10110??? Ho una 9N






Marco 1.4 Tdi ha scritto:A me lo sterzo sembra più duro...Forse sarà solo una mia impressione boh...





bariland ha scritto:A me stasera Kynyo me l'ha aumentato a 3. Molto meglio di prima: grazie Antonio



Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.