Bloccato 164 messaggi
Elsawin? L'esperto risponde...
    bonnyvee
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90cv
    nome: Riccardo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Elsawin? L'esperto risponde...

da bonnyvee » lunedì 31 marzo 2014, 19:01

Carlo ha scritto:
    Si, a parte le plastiche vorrei capire come smontare la leva destra, quell che comanda il tergicristallo anteriore e posteriore.
    GRAZIE

alura:

-le plastiche sup e inf sono comprese nella guida di smontaggio del devioguida
    1: apri la guida "devio guida"
    2: nella sequenza troverai che ti verrà richiesto di sganciare l'airbag, trovi la guida sotto 1_airbag
    3: continuando nella sequenza troverai che ti verrà richiesto di sganciareil volante, trovi la guida sotto 2_volante
    4: continuando nella sequenza leggerai che si parla di altre due guide (le troverai nelle ultime due cartelle rimaste)

il pezzo che dici te è un pezzo unico ed è composto da una parte centrale più le due alette ai lati :023
    fammi sapere se ti manca qualcosa..! :024

https://mega.co.nz/#!HhwAzb6R!kO21b5RsIll1oS0Aw0Yy8cjGai3AuoJrw71Pz3l7eQA
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Contatta:

Re: R: Elsawin? L'esperto risponde...

da Jay-Jay » lunedì 31 marzo 2014, 21:52

bonnyvee ha scritto: per me non è più comodo ma lo faccio per rendere più comoda la cosa a voi :003 :003
    in ogni caso provo a tirarti giù tutto il motore basta che mi dai almeno un paio di giorni che la questione è lunga..! :024 :023

Sei gentilissimo!
    Vedi tu: non voglio disturbarti troppo! :)

Inviato dal mio GT-I9505
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
    bonnyvee
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da bonnyvee » lunedì 31 marzo 2014, 21:55

np..!appena riesco tiro giù tutto..! :024
  • TinoGti
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo gti 6r
    nome: valentino
    Contatta:

da TinoGti » lunedì 31 marzo 2014, 22:16

Carissimo Bonnyvee, mi servirebbe sapere se vendono dei pezzi di ricambio per la mia polo 6r gti.
    sono dei pezzi non comunissimi in quanto durerebbero a vita se non che qualcuno ti ruba l'auto e te la distrugge per poi ritrovarla... sostanzialmente mi hanno rotto il trasporto della tendina parasole del tettuccio elettrico. dunque,dandoci un'occhiata, ho notato che per farla scorrere avanti e dietro manualmente, scorre su due carrellini (messi ai margini dx e sx del tettuccio) collegati tra loro da un'asta rigida in alluminio alla quale è attaccata la tendina che a sua volta si arrotola nella parte posteriore del tettuccio. sapresti indicarmi se vendono qualche kit completo oppure vendono singoli pezzi? nel particolare, mi servirebbero i codici dei due carrellini,l'asta rigida e la tendina (praticamente tutto) . grazie, aspetto notizie.
  • wafer80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    nome: fabio
    Contatta:

da wafer80 » martedì 1 aprile 2014, 6:57

wafer80 ha scritto:Ciao Bonnyvee,
    avrei bisogno della guida per smontare i sedili posteriori, quelli sdoppiati ( la parte che mi interessa è quella destra), se possibile anche i particolari della chiusura ( interna allo schienale ) che si aggancia poi al telaio.

Ho una polo 6R 1.2 tsi del 2012.

Ti ringrazio.

per la guida su come si smontano no problem, per particolari della chiusura intendi i perni che si incastrano nelle guide? cosa ti serve? perchè quelli non si smontano quindi non ci sono guide per quello..! :023[/quote]

Per particolari della chiusura intendo i perni posteriori ed il meccanismo a pressione ( da pigiare per abbassare i sedili ) che sono all'interno dello schienale, mi basterebbe anche solo un disegno di assieme, sempre che esiste...
    Grazie per la disponibilità!
  • VRSpower
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Fabia vRS
    nome: Francesco
    Contatta:

da VRSpower » martedì 1 aprile 2014, 7:12

Bonnyvee è vero che mi avevi già risposto ma nel frattempo ho trovato il codice del volante intero che è 3T0419091L oppure 3T0419091H

se puoi fare un controllo veloce altrimenti desisto :022
    la MIA Skoda Fabia RS http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=58&t=24191 MODIFICHE 13/06/14
    MECCANICA - scarico INOXCAR 63,5 - airbox BMC OTA IN CARBONIO - radiatore olio ARTIGIANALE(-10°C a regime) - intercooler maggiorato - tubi freni Goodridge - olio freni DOT 4.1 pagid - pastiglie EBC yellow - MAPPATURA ECU & DSG by BobRacing/EvoTronic - Olio motore ROLOIL 5w30 - tanica recupero vapori olio - Barra Antirollio Posteriore WHITELINE 22mm (spettacolo !!) - INTERNI - strumentazione aggiuntiva by RaceMax (press. turbo, press. olio, temperatura olio) - strumento di acquisizione dati via OBD2 bluetooth - ESTERNI - xenon 8000K - mascherina frontale il carbonio (pellicola) - loghi Skoda Nuovi 2013

NEXT
    - big brake S3 8L (312mm)
    - interruttore esclusione ESP
    - cerchi 7,5x17 con gomme da pista (se avete cerchi di questa dimensione da vendere PM grazie)
    - volante con paddle DSG
    - assetto regolabile
  • TinoGti
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo gti 6r
    nome: valentino
    Contatta:

da TinoGti » giovedì 3 aprile 2014, 20:04

Bonnyvee hai per caso letto il mio messaggio?
    bonnyvee
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da bonnyvee » giovedì 3 aprile 2014, 20:39

Si si ho letto tutti mi sto dando da fare nel tempo libero..! Solo che tra 118 e altri impegni non sempre sono a casa la sera:)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
  • Daniele92
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Daniele92 » venerdì 4 aprile 2014, 14:03

Smontaggio ammortizzatori posteriori per Polo 9n 2002 ?
    bonnyvee
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da bonnyvee » lunedì 7 aprile 2014, 10:28

eccoci qua..!ieri ho finalmente avuto un pò di tempo per fare le ultime ricerche..! dunque in ordine:

Jay-Jay ha scritto:Ciao bonnyvee,
    avrei bisogno dei seguenti documenti:
    -smontaggio/rimontaggio pompa dell'olio;
    -smontaggio/rimontaggio pompa ad alta pressione benzina;
    -smontaggio/rimontaggio iniettori.

La mia è una VW Polo 6r 1.2 TSI del 2010, codice motore CBZB.

Ti ringrazio infinitamente in anticipo!

P.S.: se per te fosse più comodo, potresti caricare direttamente le guide per l'intero motore? Perché temo che all'interno di quelle che ti ho chiesto possano esserci dei riferimenti ad altre guide. :)

Inviato dal mio GT-I9505

ecco qua tutta la lista:

https://mega.co.nz/#!X9hkQKxD!YcJJK9_5KYafBTTr3tn6OaIN9xzygUIWTW9FipL3siU

wafer80 ha scritto:Ciao Bonnyvee,
    avrei bisogno della guida per smontare i sedili posteriori, quelli sdoppiati ( la parte che mi interessa è quella destra), se possibile anche i particolari della chiusura ( interna allo schienale ) che si aggancia poi al telaio.

Ho una polo 6R 1.2 tsi del 2012.

Ti ringrazio.

ecco tutto quello che ho trovato su elsawin..!

https://mega.co.nz/#!64oWhSqI!0CHKXLxH9nar3Pg0e4crQtF7WrhzSNlE8inerqxanG0

TinoGti ha scritto:Carissimo Bonnyvee, mi servirebbe sapere se vendono dei pezzi di ricambio per la mia polo 6r gti.
    sono dei pezzi non comunissimi in quanto durerebbero a vita se non che qualcuno ti ruba l'auto e te la distrugge per poi ritrovarla...
    sostanzialmente mi hanno rotto il trasporto della tendina parasole del tettuccio elettrico. dunque,dandoci un'occhiata,
    ho notato che per farla scorrere avanti e dietro manualmente, scorre su due carrellini (messi ai margini dx e sx del tettuccio)
    collegati tra loro da un'asta rigida in alluminio alla quale è attaccata la tendina che a sua volta si arrotola nella parte posteriore del
    tettuccio. sapresti indicarmi se vendono qualche kit completo oppure vendono singoli pezzi? nel particolare, mi servirebbero i codici dei
    due carrellini,l'asta rigida e la tendina (praticamente tutto) . grazie, aspetto notizie.

allora letto per bene il tuo messaggio mi rendo conto di non poterti aiutare in quanto come scritto nel primo post:

bonnyvee ha scritto:PER INFORMAZIONE:Elsawin è un programma che riassume solamente tutte le operazioni di smontaggio/montaggio di componenti originali del gruppo VAG. Per questo motivo se avete bisogno di CODICI, COMPARAZIONI TRA PEZZI, GUIDE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PEZZI AFTERMARKET, TUNING GENERICO O qualsiasi cosa sia un lavoro NON ORIGINALE questa discussione NON fa per voi.

ciò nonostante ho dato un occhio lo stesso ma al massimo ti posso fornire guide per smontaggio e montaggio, non mi è possibile aiutarti nella ricerca dei codici e dei pezzi singoli. :009

VRSpower ha scritto:Bonnyvee è vero che mi avevi già risposto ma nel frattempo ho trovato il codice del volante intero che è 3T0419091L oppure 3T0419091H

se puoi fare un controllo veloce altrimenti desisto :022

idem come sopra...mi sa che la tua unica possibilità è trovare qualcuno che abbia già fatto questa modifica..mi spiace :017

Daniele92 ha scritto:Smontaggio ammortizzatori posteriori per Polo 9n 2002 ?

ecco qua:

https://mega.co.nz/#!LhwgFBLZ!n9oDAZzy9Ep0ypLyFQlL3A59rWLnhgNed00Pl2j51fY
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Contatta:

da Jay-Jay » lunedì 7 aprile 2014, 12:06

bonnyvee ha scritto:eccoci qua..!ieri ho finalmente avuto un pò di tempo per fare le ultime ricerche..! dunque in ordine:

Jay-Jay ha scritto:Ciao bonnyvee,
    avrei bisogno dei seguenti documenti:
    -smontaggio/rimontaggio pompa dell'olio;
    -smontaggio/rimontaggio pompa ad alta pressione benzina;
    -smontaggio/rimontaggio iniettori.

La mia è una VW Polo 6r 1.2 TSI del 2010, codice motore CBZB.

Ti ringrazio infinitamente in anticipo!

P.S.: se per te fosse più comodo, potresti caricare direttamente le guide per l'intero motore? Perché temo che all'interno di quelle che ti ho chiesto possano esserci dei riferimenti ad altre guide. :)

Inviato dal mio GT-I9505

ecco qua tutta la lista:

https://mega.co.nz/#!P8wFwaRa!RZMZUdkzcgDo8HHG9yZrOQuiYFxzT5sa8JDi2RT5JcI

Ti ringrazio tantissimo bonnyvee!
    Purtroppo Mega mi dice che il file non esiste o che l'url è sbagliato: potresti controllare, per favore?
    Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
    bonnyvee
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da bonnyvee » lunedì 7 aprile 2014, 12:37

Jay mandami la tua mail in mp che un problema con questo file con mega e non capisco il perchè..!
    ho bisogno di un attimo per sistemarlo ma intanto ti mando tutto via posta..!

EDIT: problema risolto, tutto online

in più consiglio a coloro che si fossero "dimenticati" di leggere le regole e le condizioni di questo topic di leggersi per bene il secondo post in pagina 1 perchè in queste settimane sono cambiate parecchie cose..! :006
Bloccato 164 messaggi