(cmq sì, usano i fendi)

Kawabanga ha scritto:Oggi ho fatto la prima Vaggata, sembra tutto ok, ho attivato un paio di cosette.
Non sono però riuscito a trovare dove si attiva il menù nascosto della RCD510.
Inoltre avevo letto che si può attivare la velocità istantanea sulla radio o me lo sono sognato...?

Kawabanga ha scritto:Inoltre avevo letto che si può attivare la velocità istantanea sulla radio o me lo sono sognato...?

bradtiz ha scritto:Ciao a tutti, riporto cosa scrivono sul forum degli sciroccati a proposito del modo con cui (tramite VAG) si dovrebbe poter cambiare sfondo all'RCD510:
devi entrare sul canale 39 o 57 --> coding --> long coding helper e poi cercare il byte dove troverai una finestrella con le 3 opzione:
- SPORTSLINE
- HIGHLINE
- PREMIUM
Scegli quella che vuoi, poi exit ---> done
Tieni presente che la schermata cambierà solo dopo aver tenuto ferma e spenta la macchina per almeno 15 min.

bradtiz ha scritto:ragazzi qualcuno ha provato questo per caso??
- SPORTSLINE
- HIGHLINE
- PREMIUM

Ben ha scritto:Cmq dimenticavo di dirvi che una volta che è stata attivata proprio la funzione Driving School tenete premuto SETUP per una 15ina di secondi: vi apparirà un primo menù, continuando a tener premuto apparirià il secondo! E questo vale sia su RCD che RNS!
Ciao

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.