m2312l ha scritto:Qualcuno ha mai capito in base a quale logica è impostato lo sterzo in origine? Tipo io ce l'avevo impostato su 4
Dipenderà dalla serie, dal modello e, soprattutto, dalla fabbrica...

m2312l ha scritto:Qualcuno ha mai capito in base a quale logica è impostato lo sterzo in origine? Tipo io ce l'avevo impostato su 4

vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:Qualcuno ha mai capito in base a quale logica è impostato lo sterzo in origine? Tipo io ce l'avevo impostato su 4
Dipenderà dalla serie, dal modello e, soprattutto, dalla fabbrica...


Goodhour ha scritto:
... o forse semplicemente non ha logica




vale9n3 ha scritto:D'accordo se la giocheranno a dadi... Qualcuno avrà anche durezza 6




German engeneering in da house





German engeneering in da house




German engeneering in da house








Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.