wizard86pz ha scritto:dedi18 ha scritto:ragazzi alla consegna dell'auto mi hanno detto che era predisposta per il collegamento con il cellulare ma che per utilizzarlo bisognava comprare quell'interfaccia touchscreen ke originale sta sui 200 e alla baia con 114-115 si prende all'asta, infatti prendendone uno nuovo dalla scatola mi fecero vedere ke senza il cellulare non si connetteva e con invece si. Secondo voi sarebbe possibile tramite vag abilitare la rete dell'auto senza quell'apparecchio in modo che il cellulare la veda? alla fine è solo un interfaccia e credo che la macchina sia impostata per bloccare il segnale in sua assenza non che sia essa stessa un'antenna anche perchè ha un collegamento senza fili o contatti.
aggiungo che mi è appena arrivato il vag da don simon con una precisione unica quindi
INIZIA IL DIVERTIMENTO AHAHHAHAHAHAHAH
Credo di no perché non è così facile "by-passare" gl'ostacoli che piazza VW sull'elettronica delle proprie auto così facilmente aggirando l' "obbligo" di acquistare quest'interfaccia per avere quel che vuoi :) ma potrei sbagliarmi...

Federicodrdpro ha scritto:L'errore che riguarda "Part No: 1K8 951 171 A" è dovuto al sensore dell'antifurto volumetrico, credo che siano tutti collegati ad esso, finchè non finisci di collegare tutto, parlo della sirena e successivamente la codifica via VAG, continuerà a dartelo..

Federicodrdpro ha scritto:L'errore che riguarda "Part No: 1K8 951 171 A" è dovuto al sensore dell'antifurto volumetrico, credo che siano tutti collegati ad esso, finchè non finisci di collegare tutto, parlo della sirena e successivamente la codifica via VAG, continuerà a dartelo..

raga telefono abilitato su rns310 via vag ;) dedicato a tutti coloro ke lo credevano impossibile (versione usata 10.6.4) 1abraccione
dedi18 ha scritto::029raga telefono abilitato su rns310 via vag ;) dedicato a tutti coloro ke lo credevano impossibile (versione usata 10.6.4) 1abraccione

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

dedi18 ha scritto:Vaaaaabene anke se non tutti mi hanno appoggiato x questa modifica e qualcuno è stato anche scortese ultimamente qui sul forum la maggior parte di voi sono appassionati come me e mi fa piacere condividere con voi questa scoperta: allore serve avere l'rns già installato dalla casa perkè viene sempre montato assieme alla centralina blutooth! ovviamente non vale lo stesso se ti compri l'rns dopo xk mancherà la centralina credo cmq entrando nella centralina telefono e poi in CODING c'è un bit con un tranello che da errore perchè quando si prova a spuntare la casella necessaria modifica il codice da 02 a 03 ma in realtà il codice giusto è 01!! quindi va scritto direttamente il long code modificando le 2cifre corrispondenti all'opzione desiderata ;D la voce da modificare nella centralina telefono si chiama INIBIZIONE DIAGNOSTICA DELLA BASE BLUTOOTH, come ho già spiegato quando provate a spuntare la casella (con qualsiasi versione vcds dalla 10.6.4 alla 11.8.x) vi passa il codice da 02 a 03 ed in teoria dovrebbe andare ma dice errore quindi tornate indietro al long code e dove vedete il due tra le ultime cifre sostituitelo con 1 otterrete il risultato desiderato ;D
dopo di che ho attivato anche il comando vocale (che però non ricordo dov'è) ed il segnale acustico appena si connette il cell
ora posso chiamare con il comando vocale direttamente dal volante oppure sempre col comando vocale fare partire la riproduzione musicale dei miei brani dal cellulare!! vai a quel paese mamma volkswagen che volevi farmi comprare la basetta alla modica cifra di 200euro (scontati!) oppure 115 sulla baia e che mi hai rovinato la plancia con quello schifoso porta telefono che se lo voglio levare resta il buco!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.