ammetto che però vivo male!!!

giangiuGTI ha scritto:io invece ho risolto non portando nessuno!!!ahahahh e quando qualcuno va a scendere se non sto scendendo anche io... apro al volo...![]()
ammetto che però vivo male!!!

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:io invece la trovo fastidiosa, nel senso che gia non mi piace il rumore che fa quando si inserisce e inoltre chi non sa di questa funzione quando scende rischia di sfasciarti la maniglia
Io per il secondo motivo l'ho dovuta disattivare per disperazione... anche perchè la gente non sa che basta tirare 2 volte per sbloccare e aprire la portiera, e così tirano una sola volta e continuano a tirare insistentemente fino a quando non sfasciano tutto... ovviamente ogni volta partono gli insulti e si litiga...

La Mia GOLF 

!Qualcuno è cosi gentile da indicarmi i passaggi da effettuare nel vag com?

Dylandog3020 ha scritto:ciao ragazzi e buonaserra a tutti.
Sentite mi sapreste dire come attivare sta cav....... di funzione visto che ho girato tutto il vag com e non ci sono riuscito!Sono alle prime armi lo so!Qualcuno è cosi gentile da indicarmi i passaggi da effettuare nel vag com?
Grazie a tutti

perchè io non vedo nessuna guida...

sempre se fossero un pò più silenziose
se no sai che palle ogni volta SDONG SBAM PATTAPUM 

Pasq21 ha scritto:Io l'ho attivata e ci si devefare l'abitudine, però mi piace come effetto, solo che sarebbe stato più carino se magari le porte si riaprivano allo scendere sotto i 15km/hsempre se fossero un pò più silenziose

Pasq21 ha scritto:Io l'ho attivata e ci si devefare l'abitudine, però mi piace come effetto, solo che sarebbe stato più carino se magari le porte si riaprivano allo scendere sotto i 15km/hsempre se fossero un pò più silenziose

lucabi ha scritto:Pasq21 ha scritto:Io l'ho attivata e ci si devefare l'abitudine, però mi piace come effetto, solo che sarebbe stato più carino se magari le porte si riaprivano allo scendere sotto i 15km/hsempre se fossero un pò più silenziose
No va bè, se no ogni semaforo/stop/rotonda è un apri-chiudi continuo, per non parlare di quando sei in coda....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.