VRSpower ha scritto:grazie Bonnyvee
ci sono un paio di cose che non mi sono chiare:
1 per centralina di comando intendi la centralina che comanda il DSG dalle palette che sta nel volante?
2 se ad una polo si rompe una paletta cosa fanno cambiano tutto il volante o solo la ghiera?
3 riusciresti a mandarmi una guida di smontaggio del volante della polo e quella della fabia per vedere le differenze?
ti ringrazio per la disponibilità
Paolino1973 ha scritto:Buongiorno,
chi mi riesce ad aiutare nello smontaggio dell'alzacristalli lato passeggero della mia polo 6n?
Stavo cercando come farlo nel manuale dell'officina ma non sono riuscito a reperire il manuale fatidico.
Chiedo aiuto a voi esperti ... sicuramente qualcuno l'ha gia' fatto ... non vorrei dover pagare quasi 200 euro per la sostituzione di un alzacristalli. Eh che ne dite ?
Grazieeee
Paolo

Paolino1973 ha scritto:Buongiorno Bonnyvee,
esiste anche un codice ricambio per l'alzacristalli della polo 6n che vorrei sostituire. I kit che si trovano in rete sono validi secondo te ?
Ul ultima cosa... lo specchietto retrovisore esterno lato guidatore come e' fissato ? Ho notato in questi giorni che si muove leggermente ... non vorrei che si stesse rompendo qualcosa.
Grazie e buona giornata
Paolo
Carlo ha scritto:Ciao, in seguito ad un tamponamento devo sostituire il paraurti, vorrei sapere se oltre il paraurti come pezzo di plastica (inclusi la modanatura centrale e lo spoiler inferiore) che acquisterei presso un'autodemolizioni, va acqistato qualche altro "pezzo" interno che non si vede? Da alcuni preventivi viene fuori un fantomatico "rivestimento interno", ma cos'è? Devo acquistarlo a parte...potreste verificare? GRAZIE
l'auto è una POLO 1.2 3p confortline 2002 (AZQ)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.