pariduzz86 ha scritto:Allora che io sappia di versioni compatibili con vista cìè ne una sola la 704.1.
Vi lascio pure l'indirizzo dove potete trovare tutte le info su tutte le versioni di vag-com.
http://www.vag-com-italiano.com/versioni.html
Spero vi sia utile

...
Consoll ha scritto:nella pagina dietro gli avevo posta il venditore di ebay dove l'ho comprato io! a me e a tutti coloro che lo hanno preso da lui funziona alla stragrande! è un cavetto usb ti forniscono tutti i driver e il software necessario, devi cercare obd 2

alfred80 ha scritto:allora ragazzi ricapitoliamo un attimo: non penso di essere l'unico c.....ne che ha capito ben poco.
per una polo 9n3 2008 che cavo ci vuole? il software si trova in italiano? la presa nell'auto dove è posizionata?
indirizzatemi voi vi prego si ebay ce ne sono migliaia.
un'altra cosa: per vista che versione del vag-com ci vuole?
La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:per chi ha vista non si fa prima a creare una virtual machine con XP così il problema si risolve senza troppi intoppi?

TheDoCtoR ha scritto:per chi ha vista non si fa prima a creare una virtual machine con XP così il problema si risolve senza troppi intoppi?

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:per chi ha vista non si fa prima a creare una virtual machine con XP così il problema si risolve senza troppi intoppi?
si ci avevo anche pensato, ma alla fine è troppo sbattimento per un'applicazione cosi semplice e che userei ogni tanto, e poi prima o poi dovranno fare il software e i driver per vista

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.