steel ha scritto:uhm... non so, ma non ci vedo sta grande utilità... secondo me, alzarlo dalla maniglia è molto più comodo che alzarlo dalla fessura!![]()
Comunque quando mi stavo "ambientando" nel forum mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno l'aveva fatto, e aveva in progetto di cambiare anche i pistoncini in modo da farlo alzare da solo quando lo apriva col tasto. Prova a cercare

Gnomas ha scritto:steel ha scritto:uhm... non so, ma non ci vedo sta grande utilità... secondo me, alzarlo dalla maniglia è molto più comodo che alzarlo dalla fessura!![]()
Comunque quando mi stavo "ambientando" nel forum mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno l'aveva fatto, e aveva in progetto di cambiare anche i pistoncini in modo da farlo alzare da solo quando lo apriva col tasto. Prova a cercare
l'utilità è che poi posso fare il portellone liscio senza maniglia e senza logo! se però ogni volta che devo aprire il baule devo entrare in auto e schiacciare il pulsante non mi va...quindi vorrei riuscire ad aprirla anche da telecomando

AlePalermo ha scritto:Gnomas ha scritto:steel ha scritto:uhm... non so, ma non ci vedo sta grande utilità... secondo me, alzarlo dalla maniglia è molto più comodo che alzarlo dalla fessura!![]()
l'utilità è che poi posso fare il portellone liscio senza maniglia e senza logo! se però ogni volta che devo aprire il baule devo entrare in auto e schiacciare il pulsante non mi va...quindi vorrei riuscire ad aprirla anche da telecomando
Se tieni premuto per 1-2 secondi il pulsante centrale del telecomando, oltre a sbloccare la serratura del bagagliaio, il portellone si alza di quel che basta per alzarlo senza usare la maniglia

Gnomas ha scritto:eh no a me sblocca solo la serratura se tengo schiacciato anche 3/4 secondi
la mia lo fa e non è mai stata vaggata da me..

poloarg ha scritto:Ho aggiunto questo all'elenco delle attivazioni\funzioni che sono riuscito ad utilizzare:
Controllo stato del filtro antiparticolato:
MODULO 01 ENGINE, ADVANCED MEASURING VALUES, Nell'elenco DESCRIPTION spuntare tutti i valori riferiti a particle filter. Verranno visualizzati i km percorsi, i litri di carburante consumati e il tempo trascorso dall'ultima rigenerazione. Troverete anche altri valori come "soot mass calculated" e "soot mass measured" ma non so quale dei due indichi il livello di intasamento del filtro.
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=10438&p=491439#p491439

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.