Stiwy81 ha scritto:Traduzione a cura di Ben
• LC, 05, 1, Conferma Chiusura Acustica (Colpo di Clacson singolo) attiva
• LC, 05, 4, Conferma Apertura Acustica (Colpo di Clacson doppio) attiva
Come si fa a cambiare con la sirena?

Stiwy81 ha scritto:Traduzione a cura di Ben
• LC, 05, 1, Conferma Chiusura Acustica (Colpo di Clacson singolo) attiva
• LC, 05, 4, Conferma Apertura Acustica (Colpo di Clacson doppio) attiva

Ben ha scritto:Con l'antifurto montato (originale, non GT o altra marca!), puoi scegliere cosa far suonare!

Federicodrdpro ha scritto:Mai pensato all'installazione aftermarket?

emanuele-roma ha scritto:Federicodrdpro ha scritto:Mai pensato all'installazione aftermarket?
Secondo me "il gioco non vale la candela", almeno per me.
Avessi una GTI da 20.000€ pure pure...... ma sulla mia non credo ne valga la pena. il GT è un buonissimo allarme e mi trovo bene così

acai1512 ha scritto:Io si ma non credo di esserne capace... E non penso di trovare un conce disposto a farmi qst lavoro o cmq ke me li faccia a un prezzo accessibile!!

steel ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Federicodrdpro ha scritto:Mai pensato all'installazione aftermarket?
Secondo me "il gioco non vale la candela", almeno per me.
Avessi una GTI da 20.000€ pure pure...... ma sulla mia non credo ne valga la pena. il GT è un buonissimo allarme e mi trovo bene così
Bè, secondo me non vale la pena di installare il GT... per quello mi hanno chiesto 430€, mentre a prendere tutti i pezzi del volumetrico originale avrò speso a dir tanto 150€

steel ha scritto:Ah! ok, allora direi anch'io che non ne vale la pena... specialmente se è solo per far fare bip-bip alla macchina!

steel ha scritto:Ah ok, non lo sapevo, mi ero basato sul post di ben che dice che si può cambiare da clacson a sirena solo con l'originale...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.