YuriFI ha scritto:raga aiutatemi per favore. ho bisogno di sapere se in VW danno anche solo l'adattatore dei fanali posteriori della 9n3 (che devo mettere su una 9n) o tutto il kit completo. Codici ? grazie mille

fabi3tto ha scritto:secondo me ce eccome ..
perchè quando passion mi ha portato i suoi originali mi ha dato anche il connettore per poter montare i fari sulla 9n che a lui hanno dato quando ha comprato i fari neri ..e che ovviamente non gli servivano ..!

YuriFI ha scritto:fabi3tto ha scritto:secondo me ce eccome ..
perchè quando passion mi ha portato i suoi originali mi ha dato anche il connettore per poter montare i fari sulla 9n che a lui hanno dato quando ha comprato i fari neri ..e che ovviamente non gli servivano ..!
Qualcuno sa darmi il codice x cortesia che non lo trovo, se davvero c'è come ricambio VW? grazie!

YuriFI ha scritto:ce ne sono tanti. Si mangia bene da Rino sulla S.S. Aurelia direzione Madonna dell'Acqua. Dato che vieni perchè non mi chiami e ti fo da cicerone? 346/5041684. Yuri
Ma l'adattatore non esiste originale VW?

La Mia GOLF 

il portacarte è sulla sx, il portabicchieri sulla dx.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.