salvyx87 ha scritto:meglio un'aftermarket
quoto sempre meglio

salvyx87 ha scritto:meglio un'aftermarket

m2312l ha scritto:Ma gli aftermarket non si interfacciano con il fis

rota.r84 ha scritto:no no...anche in Italia...
![]()
il mio è uno dei pochissimi a quanto pare...anche I'm Nikuz mi aveva già anticipato che non conosceva nessuno con questa versione sul forum...
P.S. Se ho una versione prettamente crucca, perchè non ho i 17 a librettooooooooooooooooooo!?!?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()

fabi3tto ha scritto:ragazzi qualcuno puo dirmi il prezzo della marmitta del 1.4 disel ?

m2312l ha scritto:Ma gli aftermarket non si interfacciano con il fis

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
fabi3tto ha scritto:ragazzi qualcuno puo dirmi il prezzo della marmitta del 1.4 disel ?

giangiuGTI ha scritto:rota.r84 ha scritto:no no...anche in Italia...
![]()
il mio è uno dei pochissimi a quanto pare...anche I'm Nikuz mi aveva già anticipato che non conosceva nessuno con questa versione sul forum...
P.S. Se ho una versione prettamente crucca, perchè non ho i 17 a librettooooooooooooooooooo!?!?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
fabio 986... stava comprando la 1.4 da 101 cv salvo che dopo aver fatto l'ordine il conce lo chiamo dicendogli che la macchina non la facevano piu in favore della 1.6 105 che poi ha comprato... questo nel 2006...
cmq avendo il fis... a occhi chiusi... dovete vedere che spettacolo ma M mobile!!

m2312l ha scritto:fabi3tto ha scritto:ragazzi qualcuno puo dirmi il prezzo della marmitta del 1.4 disel ?
200€

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.