il mio dubbio veniva dal fatto che quando ho provato a cercare il filtro per la 9n3 1,4 101 cv.....non trovavo nulla.
trovavo solamente per la versione da 75 cv e non sapevo se era lo stesso o meno. (ho pensato che per la versione più potente magari il motore avesse bisogno di un maggior apporto di aria e quindi di un filtro più grande)
Quindi, prima di fare una cagata ho chiesto a voi che ne sapete sicuramente più di me e infatti la risposta è arrivata immediatamente
Nessuno conosce le differenza tra una marca e l'altra???
K&N l'ho trovato a 43 € spedito, mentre il BMC a 64 (spedizioni escluse) quindi mi viene il dubbio che qualcosa di differente lo abbiano...
Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere