Murdok ha scritto:si quello l'ho visto anche io. solo che la temp sul fis è segnata regolarmente. Poi puo essere per colpa di quello che non funziona il riscaldamento?

La Mia GOLF 

Dite No?? 

Murdok ha scritto:infatti anche io avevo pensato a questo che mi dici, ora gli dico di ricontrollare se funziona bene la temp che segna, in caso si puo provare a sostituire il sensore e vedere se funziona.
Ma ha messo mani alla radio?
Chessò, aveva l'originale e ne ha montata una aftermarchet?
Dalla diagnosi si vede che non arriva il segnale della radio....
Magari smontandola s'è staccato qualcosa?
Poi, forse è uno dei miei soliti film.... 
Murdok ha scritto:Poi aveva intenzione di azzerare il service. Solo che seguendo la nostra guida ho notato che è leggermente diverso. In pratica sulla nostra guida dice di modificare il numero della 4° cifra su un totale di 5 cifre (e le opzioni sono al max 4), invece su questa aveva 7 cifre e la 4° aveva il numero 6 che sulla guida non veniva riportato. Credo che sia leggermente diverso per quella macchina, sapete magari come fare?

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:infatti anche io avevo pensato a questo che mi dici, ora gli dico di ricontrollare se funziona bene la temp che segna, in caso si puo provare a sostituire il sensore e vedere se funziona.
Provate a verificare piuttosto l'efficenza dei sensori interni (penso io o comunque che magari non si sia staccato qualche filo nella centralina del clima....Ma ha messo mani alla radio?
Chessò, aveva l'originale e ne ha montata una aftermarchet?
Dalla diagnosi si vede che non arriva il segnale della radio....
Magari smontandola s'è staccato qualcosa?
Poi, forse è uno dei miei soliti film....
Murdok ha scritto:Poi aveva intenzione di azzerare il service. Solo che seguendo la nostra guida ho notato che è leggermente diverso. In pratica sulla nostra guida dice di modificare il numero della 4° cifra su un totale di 5 cifre (e le opzioni sono al max 4), invece su questa aveva 7 cifre e la 4° aveva il numero 6 che sulla guida non veniva riportato. Credo che sia leggermente diverso per quella macchina, sapete magari come fare?
Daniele, io però a memoria non ricordo che per azzerare i service si cambiava qualcosa a 4 cifre, ma si andava dal modulo 17 ed al suo interno visualizzando tutti i canali da 1 a 50 si cambiava il parametro tipo del 43-44-45 (però non sono sicuro al momento dei canali perchè sono andato a memoria....Dovrei controllare...).

Solo che il foglio con la procedura ce l'ho nella borsa del portatite a casa...
in cui spiegavo tutti i passaggi per impostare i service... Lui ce l'ha di sicuro perchè l'ha inviato a molti del forum!!!! 

gringo14 ha scritto:Daniele io ricordo che bisogna andare in "adaptation" una volta entrati in "istruments"... Poi cambiare i parametri che stanno nei vari canali....Solo che il foglio con la procedura ce l'ho nella borsa del portatite a casa...
Fai così, chiedi ad Andrea (polo82) che tempo fa gli mandai uno dei miei PM chilometriciin cui spiegavo tutti i passaggi per impostare i service... Lui ce l'ha di sicuro perchè l'ha inviato a molti del forum!!!!

per azzerare il service non bisogna andare nei canali 4, 5,6. bisogna aggire cosi:
canale 2=mettere 0 tagliando effettuato
canale 40= mettere 0 km dal tagliando precedente
canale 41= mettere 0 giorni dal tagliando precedente
canale 42= mettere 150 km minimi prima del prossimo tagliando
canale43 =mettere 300 km massimi prima del prossimo tagliando
canale 44=mettere 730 giorni max prima del prossimo tagliando
canale 45= mettere 2 tipo di olio
con olio loglife,già l'avevo scritto.

Murdok ha scritto:si quello l'ho visto anche io. solo che la temp sul fis è segnata regolarmente. Poi puo essere per colpa di quello che non funziona il riscaldamento?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.