Ed è sempre chiusa a chiave...
Tanto ormai siamo completamente OT
.Della sportline sono molto fighi i sedili rispetto alla mia. Dovrebbero fare la versione sportcomfortline 

.Della sportline sono molto fighi i sedili rispetto alla mia. Dovrebbero fare la versione sportcomfortline 

HighLine
ha la serratura nel portaoggetti 

sia dai comandi lato guida che sulla porta stessa
La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:Opinione mia:
non attivate le cose inutili

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:io invece la trovo fastidiosa, nel senso che gia non mi piace il rumore che fa quando si inserisce e inoltre chi non sa di questa funzione quando scende rischia di sfasciarti la maniglia

La Mia GOLF 

lucabi ha scritto:Anch'io inizialmente non la volevo attivare perchè la trovavo inutile e avevo i vostri stessi timori, ma ora che l'ho attivata non la disattiverei mai :nono.
Primo perchè è comodissima, e poi ormai ho preso l'abitudine di sbloccare le porte se ho qualcuno in macchina appena un attimo prima di fermarmi.
Cmq chi sale sempre in macchina con me lo sa e, nel caso mi dimenticassi di sbloccare le serrature, dolcemente tira la maniglia due volte per aprire.

....che comunque succedevano anche quando non l'avevo automatica, bastava che l'attivavo e mi domenticavo di disattivarla

Murdok ha scritto:io invece la trovo fastidiosa, nel senso che gia non mi piace il rumore che fa quando si inserisce e inoltre chi non sa di questa funzione quando scende rischia di sfasciarti la maniglia

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.