scott ha scritto:è possibile avere un segnale acustico per ogni tacca di livello carburante che si spegne?

AlePalermo ha scritto:Perchè a me entra solo nel modulo 1 e se provo a entrare negli altri mi dice "no response from controller"?

ciamardo ha scritto:AlePalermo ha scritto:Perchè a me entra solo nel modulo 1 e se provo a entrare negli altri mi dice "no response from controller"?
Che versione del VCDS stai usando???

AlePalermo ha scritto:ciamardo ha scritto:AlePalermo ha scritto:Perchè a me entra solo nel modulo 1 e se provo a entrare negli altri mi dice "no response from controller"?
Che versione del VCDS stai usando???
409.1 ma mi sa che per la 6r non va

Dan ha scritto:L'ultima volta che ho vagato ho cambiato il numero di lampeggi e ho attivato il colpo di clacson all'apertura e alla chiusura della macchina.
Ho anche provato ad attivare la spia che indica il livello basso del liquido lavavetri, ma, sebbene il serbatoio fosse pieno, quella spia rimaneva sempre accesa, quindi l'ho disattivata. Qualcuno sa perché?

Federicodrdpro ha scritto:Credo che debba essere codificata a vaschetta vuota o con liquido al di sotto del minimo. Una volta codificata metti il liquido e la spia si dovrebbe spegnere![]()
Temo che ora ti funzioni al contrario

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.