lucabi ha scritto:Pigno ha scritto:che cos'è: Deflettori (antiturbo) ZIT Z72 195 6Q5 ??
Dovrebbero essere quei "listelli" di plastica che si mettono sui finestrini
esatto sono proprio quelli, li dovrebbe avere stiwy montati

lucabi ha scritto:Pigno ha scritto:che cos'è: Deflettori (antiturbo) ZIT Z72 195 6Q5 ??
Dovrebbero essere quei "listelli" di plastica che si mettono sui finestrini

capo82pjk ha scritto:quanto costano le alette per l'allargamento paraurti? quelle che sono indicate sui libretti per montare i pneumatici maggiorati

fabi3tto ha scritto:capo82pjk ha scritto:quanto costano le alette per l'allargamento paraurti? quelle che sono indicate sui libretti per montare i pneumatici maggiorati
ma perche sul mio libretto non leggo nulla di questo ?
mi sa che sono io rinco vero ?

fabi3tto ha scritto:capo82pjk ha scritto:quanto costano le alette per l'allargamento paraurti? quelle che sono indicate sui libretti per montare i pneumatici maggiorati
ma perche sul mio libretto non leggo nulla di questo ?
mi sa che sono io rinco vero ?

m2312l ha scritto:Ce ne sono diversi tipi... se ti riferisci ai cavi delle casse, per le portiere posteriori servono gli iso (maschi sul montante e femmine sulla portiera), mentre per quelle anteriori servono i mini iso maschi per il montante e per la portiera servono questi: 000 979 025

m2312l ha scritto:ma io ti sconsiglio di toccare i cablaggi delle casse anteriori

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.