il_pecchia ha scritto:salve volevo sapere il codice ed il prezzo di questo:![]()
e di quello che va dall'altro lato.
Ovviamente è per la 3porte![]()
(con lo spazio per tweeter woofer e per il tastino)
![]()

)
Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ragazzi x caso sapete dirmi se il prezzo delle minigonne è lievitato?![]()
![]()
il_pecchia ha scritto:dalla pagina 39:il_pecchia ha scritto:salve volevo sapere il codice ed il prezzo di questo:![]()
e di quello che va dall'altro lato.
Ovviamente è per la 3porte![]()
(con lo spazio per tweeter woofer e per il tastino)![]()
p.s. preferisco mi scriviate:"non c'ho voglia di guardarci" oppure:"so una s***!! "..... Però non ignoratemi, grazie![]()
cmq io ti avrei risposto, ma ci sono 100000 codici possibili a seconda del colore e delle predisposizioni...
fabi3tto ha scritto:avrei bisogno dei codici e i rispettivi prezzi che riguardano la spazzola posteriore
il pratica il gommino che pulisce il vetro, e il copri gommino in prastica.
non so se è tutto un pezzo unico o meno.. ma quel che mi serve è in pratica tutta la spazzola dietro
(devo cambiare quella del carreful che ho da quanto ho la polo)

pariduzz86 ha scritto:per la barra devi verificare al momento che te la consegnano che il codice termini per Ac e non per AN, ma non credo che puoi fare molto, al massimo se ti arriva con codice AN finale digli che non la paghi 68€ ma 48€ come da listino

nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:per la barra devi verificare al momento che te la consegnano che il codice termini per Ac e non per AN, ma non credo che puoi fare molto, al massimo se ti arriva con codice AN finale digli che non la paghi 68€ ma 48€ come da listino
si ma cm non la prenderei se riesco la voglio nuova
mi confermate anke uesto gentilmente??
Cuscinetti per barra antirollio: 6Q0 411 314 N (2 pezzi)

pariduzz86 ha scritto:per la barra devi verificare al momento che te la consegnano che il codice termini per Ac e non per AN, ma non credo che puoi fare molto, al massimo se ti arriva con codice AN finale digli che non la paghi 68€ ma 48€ come da listino

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.