i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:ora non mi ricordo di preciso ma mi pare intorno ai 20€. C'era anche un'utente che li vendeva su ebay ad un prezzo leggermente più basso
ok grazie Dany!

Polista86 ha scritto:raga il sottoparaurti della gti quanto costa? e il doppio terminale? io avrei in mento di cambiare la parte sotto di plastica e installarci il doppio scarico xkè nn mi piace vedere uno scarico piccolo dietro curvo... sul 1.6!

i'm NikuZ ha scritto:raga se volessi comprare il kit "Stick per Ritocco Colore Originale Volkswagen" quello a pennelletto con colore e trasparente.
è una cosa con un codice particolare ke trovo su ETKA? il mio colore auto è LA7W giusto?![]()
quanto costa?

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:si il codice dovrebbe essere quello, cmq lui aveva chiesto dove vedere il codice e gli ho risp
si si lo sò... volevo solo la conferma ke fosse giusto il codice

Polista86 ha scritto:raga il sottoparaurti della gti quanto costa? e il doppio terminale? io avrei in mento di cambiare la parte sotto di plastica e installarci il doppio scarico xkè nn mi piace vedere uno scarico piccolo dietro curvo... sul 1.6!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.