gringo14 ha scritto:- Quelli che SISTEMATICAMENTE parcheggiano dando una botta avanti ed una botta dietro

Loste ha scritto:mado che fastidio che mi ha dato solo pensarci matte...![]()
![]()
tu non immagini
![]()
![]()
![]()
io ci aggiungo anche quelli che giocano con il portabicchiere!
la volta succesiva pur sapendo cosa fosse e il suo scopo me lo chiudevano di nuovo
che me la raschia sempre..

bariland ha scritto:Per non parlare di chi tocca tutto ciò che vede sul cruscotto: a tal scopo portaoggetti sempre chiuso a chiave

m2312l ha scritto:bariland ha scritto:Per non parlare di chi tocca tutto ciò che vede sul cruscotto: a tal scopo portaoggetti sempre chiuso a chiave
Cioè sul tuo portaoggetti c'è la serratura?

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:bariland ha scritto:Per non parlare di chi tocca tutto ciò che vede sul cruscotto: a tal scopo portaoggetti sempre chiuso a chiave
Cioè sul tuo portaoggetti c'è la serratura?
Vabbè, sicuramente si riferiva allo sportellino del cassettino....
Credo

Ce l'aveva Katia...

gringo14 ha scritto:Sulla 9n3 confortline è di serie...Ce l'aveva Katia...
Credo che fosse di serie anche sulla 9n hiline.... Ma per confermarlo ci vuole Piero!!!![]()

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Sulla 9n3 confortline è di serie...Ce l'aveva Katia...
Credo che fosse di serie anche sulla 9n hiline.... Ma per confermarlo ci vuole Piero!!!![]()
cioè comfortline sì e sportline no?

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Sulla 9n3 confortline è di serie...Ce l'aveva Katia...
cioè comfortline sì e sportline no?
Hai capito bbbbene!!!!
Come la presa di corrente nel bagagliaio... Stesso tipo di ragionamento!
D'altra parte (dice Luigi Folcsvaghen) questi accorgimenti sono di confort non di sport....

Ti iscrivi al forum e fai come noi!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.