cameo ha scritto:Ti sbagli... ho il cdb, e solo con il paese "canada" il cicalino suona a portiera aperta. Quello che ha il cdb è la spia sul tacho.
allora lascio perdere, i galloni/100km non mi sono simpatici, preferisco di gran lunga i km/lt

cameo ha scritto:Ti sbagli... ho il cdb, e solo con il paese "canada" il cicalino suona a portiera aperta. Quello che ha il cdb è la spia sul tacho.


Stiwy81 ha scritto:allora lascio perdere, i galloni/100km non mi sono simpatici, preferisco di gran lunga i km/lt
ih ih ih... infatti! Japan Forever!


) ma con cdb, cambio in Japan l'unico cambiamento effettivo rispetto ad adesso dovrebbe essere km/l al posto di l/km, per il resto tutto uguale?




rootkit2411 ha scritto:sisi esatto



Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.