Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:mi sembra di si gabry, perchè??
perchè dal modo in cui scrive Cameo mi pare di capire che non è abbastanza potente
Infatti... a me non sembrano 120dB!

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:mi sembra di si gabry, perchè??
perchè dal modo in cui scrive Cameo mi pare di capire che non è abbastanza potente
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.