Attivazione suono allarme/clacson con Vag-Com
  • Avatar utente
    cameo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 317
    Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 16:21
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI Trend
    moto: Honda Hornet 600
    Contatta:

    Re: Attivazione suono allarme/clacson con Vag-Com

    da cameo » lunedì 16 giugno 2008, 17:44

    Stiwy81 ha scritto:
    Murdok ha scritto:mi sembra di si gabry, perchè??


    perchè dal modo in cui scrive Cameo mi pare di capire che non è abbastanza potente :009


    Infatti... a me non sembrano 120dB!
    Polo 9N 1.4 TDI 75cv Trendline MY05
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti