cardoc89 ha scritto:No. Visto che hai trovato i file che mancano, fai il lavoro che ti ho detto giorni fa creandoti i file che invece sono presenti nella vecchia versione.
I file rod sono specifici per quella versione sw
cardoc89 ha scritto:Io ho risolto e anche altri. Evidentemente non crei i file giusti
Fai una foto dei file vecchi che hai trovato
cardoc89 ha scritto:Jayjay è inutile che li posti tutti. Bisogna avere sott'occhio la tua ECU. Selezionati i file che hanno nel nome la tua ECU (eliminando la parte iniziale eV e la parte finale. Solo il codice ECU alfanumerico)
cardoc89 ha scritto:Non sono tutti. Quello che termina per D ce l hai. Manca forse (ammesso che serva) quello che finisce per vw25 : prendi quello che finisce con D e lo copi sul desktop. Lo rinomini aggiungendo _vw25 e lo rimetti nella cartella.
cardoc89 ha scritto:Ci dovrebbero essere altri file che non iniziano per EV; non li hai?
cardoc89 ha scritto:Ti manca il file che inizia per iv e termina per D (hai invece DC DD DF ecc). Creati anche questo prendendo il DD ad esempio
cardoc89 ha scritto:Beh ora credo che sei a posto. Se ti esce ancora l avviso crea un gilè che termina con vw25 e se non risolvi cosi non so più che dirti

Jay-Jay ha scritto:Quindi io ho copiato i file contenuti nella versione 11.11.4, ho visto come si chiamavano quelli specifici per la mia ECU e li ho messi sul desktop. Poi ho installato VCDS 12.12.0 e prendendo a riferimento il nome dei file giusti della versione 11.11.4, ho rinominato quelli della versione più nuova, dandogli lo stesso nome, cioè il nome della mia ECU. E non ho risolto.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.