forse è la mia unica speranza per avere un etka aggiornato 

Mi state dicendo che ora dopo che sono invecchiato ed ho perso la mia gioventù davanti al portatile per installare più di 100 aggiornamenti voi mi state dicendo che il mio etka 7 è obsoleto? 

gringo14 ha scritto:CioèMi state dicendo che ora dopo che sono invecchiato ed ho perso la mia gioventù davanti al portatile per installare più di 100 aggiornamenti voi mi state dicendo che il mio etka 7 è obsoleto?

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:CioèMi state dicendo che ora dopo che sono invecchiato ed ho perso la mia gioventù davanti al portatile per installare più di 100 aggiornamenti voi mi state dicendo che il mio etka 7 è obsoleto?
ho letto un pò in giro, per il momento la 7.1 è sicuramente + aggiornata e prende gli aggiornamenti direttamente da internet... per questo però bisogna configurarla bene, e a quel punto anche la versione "per uso domestico" si può autoaggiornare

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:Ho editato il post... voi avete il popup di accesso negato o no?ieri ho tentato in tutti i modi di dare tutte le permission di lettura/scrittura/esecuzione a qualsiasi file della cartella (e sottocartelle) di etka, ma senza risultati, l'errore si ripresenta. La cosa strana è che ho lo stesso errore su 3 pc differenti... a questo punto mi domando se la versione che ho comprato io sia corrotta o no, anche se ne dubito, sarebbe il primo file corrotto che ho sul pc da anni... in ogni caso il mulo dovrebbe fare un controllo crc ogni 9mb scaricati... cmq la versione che ho io è quella che ha il maggior numero di fonti, quindi non credo sia quello il problema.. ma allora qual'è?!?

Goodhour ha scritto:Come non detto ragazzi, ho provveduto con google ad aggiornare fino alla 703![]()
PS come si dice a Roma, me la canto e me la sono

Goodhour ha scritto:Eccolo:
http://volkswagen.msk.ru/forum_txt/index.php/t34-700.html
da pagina 15 in poi dalla 690 alla 703
sono riuscito a scaricare solo i primi 3 aggiornamenti...Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.