MyEvo ha scritto:Siamo sicuri che loro lavorino meglio di un qualsiasi appassionato?...
E comunque sia il tempo che risparmi tu, comunque poco visto che devi stare li con loro (non li lascerei mai soli a fare cose simili), lo devi anche pagare; e sappiamo tutti che un meccanico VW ha prezzi pari a quelli di un buon medico e avvocato! ^^
Senza contare che poi conoscendoli, per la non voglia di fare, o per guadagnarci dopo, ti verrebbero a dire che si invalida la garanzia e via dicendo!
quoto al 100%
comunque proprio stamattina ho incontrato un amico che lavora in officina WV-AUDI e parlando del più del meno gli ho accennato la questione delle "attivazioni" è mi ha risposto "se paghi si pùo fare*"
* "sempre se son capaci" perchè purtroppo molti meccanici sanno usare il VAS(software autorizzato WV)solo per le operazioni comuni cioè controllo errori e reset service....
Piccolo OT questo ragazzo poi ha riferito che le ultime audi a4-a5-q5 e q7 quando vanno in officina e vengono controllati con il VAS fanno un controllo del veicolo via internet nel loro database e vedono subito se ci sono delle attivazioni "abusive" poi il tutto viene ripristinato di default quindi mi sà che nel futuro questo avverrà anche per Nuove Polo che usciranno piu avanti

poi non capisco ma è stato un meccanico "autorizzato" a farti quel malanno???? usando il cavo originale ross-tech????