catfre ha scritto:io sono riuscito ad installarlo... solo che è in cirillico![]()
come cavolo lo traduco?? voi che versione usate?
se vai al menu puoi cambiare la lingua a tuo piacimento

catfre ha scritto:io sono riuscito ad installarlo... solo che è in cirillico![]()

TheDoCtoR ha scritto:D4viDX ha scritto:vabbè io l'ho disinstallato ormai, qua non ci caga nessuno, a quel paese.
scusa non ho capito![]()
stai usando una versione che qui molto probabilmente nessuno usa...se nessuno scrive vuol dire che nessuno riesce a darti una mano...
vivi sereno...

pariduzz86 ha scritto:catfre ha scritto:io sono riuscito ad installarlo... solo che è in cirillico![]()

catfre ha scritto:pariduzz86 ha scritto:catfre ha scritto:io sono riuscito ad installarlo... solo che è in cirillico![]()
eh come se è tutto in cirillico? è una parola muoversi nei menù... se qualcuno mi indica l'ordine dei tasti magari posso arrivarci!!!

catfre ha scritto:Voi riuscite ad aggiornare?? A me dice continuamente "errore di server"

D4viDX ha scritto:vabbè io l'ho disinstallato ormai, qua non ci caga nessuno, a quel paese.

catfre ha scritto:ah FINALMENTE! Grazie robbie, sei sempre un amico

Murdok ha scritto:catfre ha scritto:Voi riuscite ad aggiornare?? A me dice continuamente "errore di server"
ovviamente non puoi fare l'aggiornamento dal tasto che hai nella schermata, devi avere una licenza per fare quello. Bisogna scaricare i vari pacchetti di aggiornamento e poi installarli uno ad uno

catfre ha scritto:Murdok ha scritto:catfre ha scritto:Voi riuscite ad aggiornare?? A me dice continuamente "errore di server"
ovviamente non puoi fare l'aggiornamento dal tasto che hai nella schermata, devi avere una licenza per fare quello. Bisogna scaricare i vari pacchetti di aggiornamento e poi installarli uno ad uno
mi dici dove si trovano please?

juanpalmy ha scritto:catfre ha scritto:catfre ha scritto:Voi riuscite ad aggiornare?? A me dice continuamente "errore di server"
mi dici dove si trovano please?
Forse dal mulo o dai torrente... o da dove hai scaricato etka...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.