rob985 ha scritto:Spacciarlo sul forum è una cosa buona??? ma dai...etka non è mio quanto non è nemmeno vostro...quindi ognuno fa quello che gli pare e ognuno si fa gli affari suoi!!anzi i caxxi suoi! comunque sono stato segnalato,la cosa non certo mi fa piacere...se questa segnalazione dovesse avere dei risvolti negativi, non vedo perchè non debba comportarmi anche io alla stessa maniera.
tengo a precisare che etka ce l ho da circa 4 anni...e penso di essere entrato su questo sito,l'ultima volta,piu di sei mesi fa...
prima di tutto qui non si spaccia nulla dato che non c'è uno scambio per avere i file. la cosa è molto molto differente in quanto tu guadagni su un copyright di cui licenza per avere questo programma costa un patrimonio, perlopiù lo fai tramite cd masterizzati quindi falsi e qui la tua situazione giudiziaria si aggrava e di molto, la mia situazione è ben diversa in quanto non sto affatto guadagnando, non ho traccie di questi file sui miei HD, sto cercando solo di aiutare amici ad avere un programma essenziale se si vuole essere sempre aggiornati su prezzi e pezzi per poter poi fare ordini molto piu semplici e sbrigativi in vw.
resta il fatto che vendere cd masterizzati non è solo contro le regole di ebay ma sopratutto vai contro le numerose e attuali leggi per il possesso di materiale pirata e sopratutto l'azione di vendita di tali materiali.

io posso solo garantire questo.