ETKA
  • nasa24

Re: ETKA

da nasa24 » giovedì 16 luglio 2009, 0:33

rob985 ha scritto:Spacciarlo sul forum è una cosa buona??? ma dai...etka non è mio quanto non è nemmeno vostro...quindi ognuno fa quello che gli pare e ognuno si fa gli affari suoi!!anzi i caxxi suoi! comunque sono stato segnalato,la cosa non certo mi fa piacere...se questa segnalazione dovesse avere dei risvolti negativi, non vedo perchè non debba comportarmi anche io alla stessa maniera.

tengo a precisare che etka ce l ho da circa 4 anni...e penso di essere entrato su questo sito,l'ultima volta,piu di sei mesi fa...

prima di tutto qui non si spaccia nulla dato che non c'è uno scambio per avere i file. la cosa è molto molto differente in quanto tu guadagni su un copyright di cui licenza per avere questo programma costa un patrimonio, perlopiù lo fai tramite cd masterizzati quindi falsi e qui la tua situazione giudiziaria si aggrava e di molto, la mia situazione è ben diversa in quanto non sto affatto guadagnando, non ho traccie di questi file sui miei HD, sto cercando solo di aiutare amici ad avere un programma essenziale se si vuole essere sempre aggiornati su prezzi e pezzi per poter poi fare ordini molto piu semplici e sbrigativi in vw.

resta il fatto che vendere cd masterizzati non è solo contro le regole di ebay ma sopratutto vai contro le numerose e attuali leggi per il possesso di materiale pirata e sopratutto l'azione di vendita di tali materiali.
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 16 luglio 2009, 6:51

grande marco...rob, una cosa del genere non si fa :018 :018 :018
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

da rob985 » giovedì 16 luglio 2009, 6:58

ahhh...siiii...resta il fatto che non so affari tuoi!ora so scocciato di discutere inutilmente,quindi non rispondo più.

ti saluto
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 16 luglio 2009, 7:02

fai bene a non rispondere più..... :duro :duro
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » giovedì 16 luglio 2009, 11:24

ho rimosso la mia offesa gratuita....ma specifico non x paura :018
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 16 luglio 2009, 12:19

Antonio so benissimo che non è per paura... figurati.. ma e meglio che cmq evitiamo di offenderci a vicenda che poi ci viene il sangue cattivo....

Detto questo... vi dico quello che ho detto a Roberto ieri su msn...

Per quello che mi riguarda...e che riguarda questo forum lui su ebay può vendere tutto quello che gli pare... io non ci guadagno e non ci perdo come nessuno di voi... etka non e di proprietà di nessuno di noi...
    Non posso in nessuna maniera dire che Roberto prende gli aggiornamenti ho i pacchetti creati con tanto lavoro da Marco o cmq da questo forum.. posso solo dire che di sicuro anche se come dici Roberto da 4 anni... etka l'hai sentito nominare qui..o cmq qui ha affinato la sua conoscenza del programma..di sicuro non su elaborare...ma qui e colpa nostra che condividiamo tante informazioni con il mondo... (informazioni reperibili anche altrove in altre salse...)

Dal punto di vista personale sinceramente mi fa schifo chi pur di fare soldi facili va a vendere a persone con cui condivide una passione un software elementare non di sua proprietà... o cmq in cui il suo merito e solo quello di scriverlo su un cd.. stop...

la penso cosi di chi vende le mappe del navi masterizzate e via dicendo... però sinceramente mi limito a non comprare niente da loro e basta.

Per il discorso dei listelli... be che dire.. anche li sono affari tuoi... se li fai tu... se li fa un tuo amico e tu li vendi... potevi benissimo dirlo ed ESSERE D'AIUTO a tutti dicendo.. sono fatti bene.. li prepariamo cosi e cosa... l'adesivo e 3M... mentre hai segnalato a suo tempo l'inserzione.. e quando dopo aver letto il nome del venditore MOTOROB o come era o pensato di chiederti se li vendevi tu... mi dicesti... no lo faccio per conto di un amico... (anche qui non mi frega nulla..sono cose tue..) Ho visto quello di Gabriele al raduno e non era male.. il prezzo mi pare di ricordare onesto..

Fatto sta che il forum e fatto per far scrivere a ognuno quello che pensa...cosi come lo stai facendo tu e io non ho intenzione di chiedere a nessuno di chiudere il discorso.. chiedo solo di evitare offese personali..

I programmi presenti sul forum attualmente sono sotto psw e ci resteranno...consultabili solo da chi poi non va a rivenderli... :023 io posso solo garantire questo.
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » giovedì 16 luglio 2009, 16:06

infatti gian io ho ritirato la mia offesa gratuita.....
    ma ti ripeto solo xkè mi sono reso conto ke era un po opesante....STOP :006
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 16 settembre 2009, 9:13

ragazzi io volevo installare etka con tutti gli aggiornamenti dato ke ho form il pc....ma installarli 1 ad 1 non è proprio cosa......ho seguito la guida x automate......ma allo step 2 mi da errore.....io ho scaricato dal sito automate 7....sarà che questa versione non va bene????
    esiste qualke altro metodo????

Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » mercoledì 16 settembre 2009, 9:18

kynyo ha scritto:ragazzi io volevo installare etka con tutti gli aggiornamenti dato ke ho form il pc....ma installarli 1 ad 1 non è proprio cosa......ho seguito la guida x automate......ma allo step 2 mi da errore.....io ho scaricato dal sito automate 7....sarà che questa versione non va bene????
    esiste qualke altro metodo????

c'è il programmino etkaupdate (mi pare si chiami cosi) lo trovi sul forum, prova a cercare :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 16 settembre 2009, 9:20

quello postato da matteo???
    si ma quello si integra con automate.....o no????

Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » mercoledì 16 settembre 2009, 9:27

kynyo ha scritto:quello postato da matteo???
    si ma quello si integra con automate.....o no????

no, è proprio una'ltro software proprio di etka per fare gli aggiornamenti. Se mi mandi per pm la tua mail te lo invio io :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da MattIbIza » giovedì 17 settembre 2009, 18:53

una domandina , avete presente nel'etichetta che mette la vw nel bagagliaio o nel vano motore , con scritto marca modello cilindrata numero telaio colore ecc , sotto c'e scritto optional con codici A 3 LETTEre , sapete se inserendo i vari codici con etka o qualche altro programma capisco con che optional è nata la mia auto?

ringrazio