kynyo ha scritto:allora ecco i codice x il coprimotore 14 tdi
045 103 925 AM Copertura VW TDI
038 103 638 B Boccola
045 103 954 B Insonorizzazione
038 103 164 Testa Sferica( 3 pz necessari)
7M0 103 945 B Lamiera Ritegno
038 103 941 E Supporto
038 133 287 C Guarnizione
045 115 301 B Collettore
Spesso la "lamiera ritegno" e "il supporto" sono già presenti sull'auto

nasa24 ha scritto:scusate sapete dirmi il codice dell'aletta parasole centrale???? e tutto il necessario epr montarla??

nasa24 ha scritto:ottimo grazie è gia compreso di viti e aggancio??? è difficle da montare??

luca ha scritto:nasa24 ha scritto:ottimo grazie è gia compreso di viti e aggancio??? è difficle da montare??
Io l'ho montata poco tempo fa...
Ho bucato il cielo per far passare i due gancetti (sono due buchi praticamente microscopici, due tagli) ad incastro e poi uno un po' più grande (8mm circa) di diametro centralmente per far passare il supporto rialzato che terrà la vite.
E' un lavoretto da 10 minuti fidati, ci vuole più a spiegarlo che a farlo.
Comunque se abbassi un pochino il cielo con le mani vedi subito i fori su un supporto in lamiera e ti riesci a regolare per dove bucare il cielo

Simo Polo GTI ha scritto:luca ha scritto:nasa24 ha scritto:ottimo grazie è gia compreso di viti e aggancio??? è difficle da montare??
Io l'ho montata poco tempo fa...
Ho bucato il cielo per far passare i due gancetti (sono due buchi praticamente microscopici, due tagli) ad incastro e poi uno un po' più grande (8mm circa) di diametro centralmente per far passare il supporto rialzato che terrà la vite.
E' un lavoretto da 10 minuti fidati, ci vuole più a spiegarlo che a farlo.
Comunque se abbassi un pochino il cielo con le mani vedi subito i fori su un supporto in lamiera e ti riesci a regolare per dove bucare il cielo
Avrei una paura atroce a farlo...

m2312l ha scritto:meglio a un carrozziere se proprio non vuoi farlo da solo

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.