locals ha scritto:sono amareggiato...in vw ho provato a chiedere dicendo che non mi funzionano più le chiavi e mi hanno detto passa il 2...ora a meno che qualcuno non mi aiuti prima starò 2 settimane senza telecomando e devo sperare che non devo pagare...speriamo bene....

Ben ha scritto:No Ciamardo, dopo che abbiamo visto che le modifiche fatte (chiusura porte a 15 km/h, sblocco allo sfilo chiave ecc.), nn andavano, ho riportato tutto a come stava prima! nn è la prima volta che uso il VAG, anche se nel caso di Locals nn c'erano le label come sulla GTI! Avevo la guida presente in prima pagina di questo 3d ma nn è servita a molto purtroppo!
però ripeto se tramite AUTOSCAN riesci a farmi avere la porzione del modulo 09 Cent.elet è possibile tramite la stringa del Long coding verificare quali bit sono attivi e quelli no 

Ben ha scritto:locals ha scritto:lunedì ci vediamo io e ben e ti postiamo i dati che hai chiesto grazie ciamardo!
Esattamente; Ciamardo una cosa: ti forniamo l'autoscan completo, ma mi sai dare, in base ad esso (e alle richieste che Locals vuole, vedi qualche post prima) la stringa completa?
Grazie
Ben

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.