Ben ha scritto:pulytsi ha scritto:in effetti ciamardo lo credo anche io, il vag mi sembra uno strumento molto più potente...
Hai detto bene: SEMBRA! Ma nn lo è; il VAS consente attivazioni tipo i sensori di parcheggio e upgradare il cluster (il quadro strumenti), cose che il VAG nn fa!

Ben ha scritto:Hhahahahahaha! conosci anche tu Mauro? ;)
Lo conosco di persona e sia come Zagor che Uzumanfred (con questo nick su un forum Golf) :)
La faccenda dei sensori è cosa nota sia a lui, che Kahel che all'assistenza ufficiale (VW). Considera che per attivare la funzione OPS dei sensori di parcheggio, la codifica va fatta SOLO col VAS (il VAG riporta che i valori inseriti sono "out of range") e la batteria collegata ad alimentazione costante! Mentre per la sola parte "uditiva", basta il VAG!

Ben ha scritto:ciamardo ha scritto:Però la faccenda è stata resa nota anche a quelli della ross-tech???
Nope, ma come detto credo che rientri nelle funzioni del VAS, cioè quelle che necessitano un collegamento tra la centralina dell'auto e la rete VW!

ma a volte mi dimentico perchè entro in galleria e vedo inconsciamente la luce delle luci diurne accanto ai fendinebbia, e ok. dopo un pò mi ricordo che le luci posteriori sono spente e accendo manualmente le posizioni...più che altro per un fatto di scocciatura, è proprio che me le dimentico di accenderle ingannato da quelle anteriori! niente da fare eh?Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.