; tutta un altra cosa
!Comunque dipende da cosa uno cerca: sicuramente il 5 è più preciso alle alte velocità e nelle curve, solo che con l'1 si fanno le manovre da Dio
! E' tutto in base allo stile di guida e a quello che si vuole
.
; tutta un altra cosa
!
! E' tutto in base allo stile di guida e a quello che si vuole
.
smax6491 ha scritto:Ho risolto !
E' sul modulo 44 Sterring Assist ho il valore 00140 ho provato a sostituire con 00110 e la differenza si sente diventa piu leggero, mentre su 00150 diventa leggermente piu duro, al momento l' ho rimesso su 00140






bassvip ha scritto:Infatti da 4 a 5 la differenza non si sente molto... Io l'avevo su 1 e dopo 2 anni l'ho messo su 5; tutta un altra cosa
!
Comunque dipende da cosa uno cerca: sicuramente il 5 è più preciso alle alte velocità e nelle curve, solo che con l'1 si fanno le manovre da Dio! E' tutto in base allo stile di guida e a quello che si vuole
.















rodek101 ha scritto:Oggi con i ragazzi catanesi abbiamo cambiato la durezza dello sterzo sia a me che a Sergio nella posizione 5 (entrambe lo avevamo nella posizione 4). Devo dire che c'è un bel pò di feeling in più. Bello pastoso e diretto. Ottimo![]()
Inoltre ho fatto le ultime modifiche che nn avevo ancora fatto: Beep allarme e Km/l








Loste ha scritto:volevamo farla anche su quella del tino ma non si fidava ad attaccare il VAG![]()
vabbe... non so dove devi andare ad attivarla ma ti cambia la visualizzazione nel CDB del consumo e se avessi il CDB è una modifica che farei al volo!
credo di sapere dove andare a mettere le mani, ma non ricordo il softcode e comunque volevo esser sicuro... 










Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.