gringo14 ha scritto:rodek101 ha scritto:Certo è che, ripensandoci, abbiamo problemi davvero assurdi![]()
Ci arriviamo ad incaxxare di brutto (il primo io) per un fatto semplice come l'apertura di una portiera![]()
![]()
Pensa che io faccio malsangue e mi inkazzo di brutto se qualcuno chiudendo la porta esercita una forza maggiore di quella necessaria, sbattendola un po' di più... Mi inca22o anche quando il passeggero sa che non dive sbattere lo sportello ed avendo terrore di me non fa abbastanza forza e la porta non si chiude, passi la prima, ma alla seconda volta che non riesce a chiuderlo già cominciano a volare gli sguardi
![]()
Vogliamo parlare di chi non mette i piedi sul tappetino e con parte della scarpa mi tocca la moquette? Vogliamo parlare di chi mentre entra striscia le scarpe sul battitacco di plastica?![]()
Ragazzi, io ho la vita piena di problemi....
Dimentichi quelli che strusciano con le scarpe sull'interno dello sportello

Pensa che io faccio malsangue e mi inkazzo di brutto se qualcuno chiudendo la porta esercita una forza maggiore di quella necessaria, sbattendola un po' di più... Mi inca22o anche quando il passeggero sa che non dive sbattere lo sportello ed avendo terrore di me non fa abbastanza forza e la porta non si chiude, passi la prima, ma alla seconda volta che non riesce a chiuderlo già cominciano a volare gli sguardi