





): se apro la portiera del guidatore, din-din-din-din-din-din... il cicalino suona. E ovviamente la spia di portiera aperta si illumina. Se apro una delle altre porte, solo la spia e niente cicalino.






Loste ha scritto:ora devo provare assolutamente sulla mia! 9n senza CDB! speriamo che suoni!!! anche se solo la portiera del guidatore non è il massimo ma non avendo neanche la spia sarebbe meglio che niente!
ci sono cambiamenti a mettere come paese canada?

cameo ha scritto:Loste ha scritto:ora devo provare assolutamente sulla mia! 9n senza CDB! speriamo che suoni!!! anche se solo la portiera del guidatore non è il massimo ma non avendo neanche la spia sarebbe meglio che niente!
ci sono cambiamenti a mettere come paese canada?
dovrebbe suonare, ma solo la portiera del guidatore come sulle due macchine che ho provato io. L'altro cambiamento nel mettere Canada dovrebbe essere l'ora am/pm anziché 24 ore.





cameo ha scritto:Ragazzuoli, ho fatto un paio di test per capirci qualcosa di più. Ho impostato il paese su "Canada" su die auto diverse. Schematizzo:
- 9N con cdb (la mia): se apro la portiera del guidatore, din-din-din-din-din-din... il cicalino suona. E ovviamente la spia di portiera aperta si illumina. Se apro una delle altre porte, solo la spia e niente cicalino.
- 9N3 senza cdb: se apro la portiera del guidatore..... din-din-din-din... anche qui il cicalino suona. Ovviamente senza spia. Aprendo un'altra portiera, silenzio.
Quindi direi che il funzionamento è identico a quello che tutti abbiamo di segnalazione dei fari accesi.






Loste ha scritto:nino dici che sulla mia suona?
Non mi sono ancora abituato al fatto che ormai guardare quel display è una normalità....
Un grande!!!!
L'ho stressato in una maniera incredibile e mi ha fatto un lavoro perfetto anzichè mandarmi letteralmente a quel paese per quanto gli sono stato addosso!!! 

Loste ha scritto:ma tu l hai fatta come modifica definitiva oppure hai riportato tutto come era prima?
), ho fatto solo un test.






Loste ha scritto:@ gabri se hai voglia provi a fare questo tentativo?
prima però devo vedere se la mia lo fa in automatico, mi pare di ricordare che Nino mi aveva detto che con il CdB questa funzione era inclusa
o forse mi sbaglio 

Stiwy81 ha scritto:ci posso provareprima però devo vedere se la mia lo fa in automatico, mi pare di ricordare che Nino mi aveva detto che con il CdB questa funzione era inclusa
o forse mi sbaglio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.