Murdok ha scritto:ce l'aveva anche scritto nella firma se non erro.
è vero

Dani, lascia perdere quel terrone di Nino, lui è solo invidioso delle nostre sirene transessuali

Murdok ha scritto:ce l'aveva anche scritto nella firma se non erro.



Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ce l'aveva anche scritto nella firma se non erro.
è vero![]()
Dani, lascia perdere quel terrone di Nino, lui è solo invidioso delle nostre sirene transessuali![]()
manco nella polo posso star tranquillo!!!
sarai contento tu Polentone di un Leccese!!! 

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ce l'aveva anche scritto nella firma se non erro.
è vero![]()
Dani, lascia perdere quel terrone di Nino, lui è solo invidioso delle nostre sirene transessuali![]()



gringo14 ha scritto:sarai contento tu Polentone di un Leccese!!!


Stiwy81 ha scritto:cameo, tu hai "testato" il suono europeo della sirena? come suona?


Stiwy81 ha scritto:dai, falla suonare "per sbaglio"




Murdok ha scritto:mi sembra di si gabry, perchè??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.