cameo ha scritto:Ragazzi, io ho provato oggi pomeriggio e ho risolto il problema di Matteo, sono riuscito a modificare il valore indicato nella guida dell'ITC ma non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato. In pratica la questione è che quelli dell'ITC hanno il valore '10' in quei 3 registri, e lo modificano in '2'. Io ho 138...![]()
ho provato con 130
ho provato con 2
ho provato con 66 (mi pareva di averlo letto su una guida per le golf...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è solo un particolare che mi fa ben sperare per tutti quelli che hanno la polazza più anziana: la mia è del 2004, e vag-com la riconosce come MY2005... Magari è "troppo nuova"?
Matteo, se hai tempo e voglia di riprovare ti spiego come ho fatto a fare "comparire" i menu 26 e 27: la soluzione è altamente banale, basta prendere il file di configurazione di questa guida http://forums.tdiclub.com/showthread.php?t=161339 e sostituirlo a quello che hai nel vds-pro.
Se riesci, posti che codice hai nei registri 04361, 04362 e 04363?
Per la questione dei menu 26 e 27 avevo risolto, soltanto che provandoci ad entrare mi dice "funzione non supportata"




