...VegetaSSJ5 ha scritto:Ben grazie per la risposta....
1- per le cinture sono ben consapevole che vanno allacciate. io le allaccio sempre, però ci sono circostanze in cui non la metto: ad esempio per aprire il cancello a casa ho un po' di strada da fare, e ogni volta di dovermi mettere sempre la cintura e poi toglierla e poi rimettermela dopo mi scoccia... senza contare poi i passeggeri, che magari non vogliono mettere la cinta e cominciano a rompere più loro del cicalino...

Ben ha scritto:Per il problema del cancello risolvi così: vai ad uno sfascio e ti procuri una fibbia da mettere/togliere all'occorrenza
costano 3$

ciamardo ha scritto:Ben ha scritto:Per il problema del cancello risolvi così: vai ad uno sfascio e ti procuri una fibbia da mettere/togliere all'occorrenza
oppure ti compri queste...................costano 3$
![]()

LC,02,2,Remote Control with "Terminal 15 ON" active
LC,11,6,Lamp Diagnostics for Back-Up Light active
LC,11,7,Lamp Diagnostics for Lisense Plate Light active
LC,12,1,Daytime Running Light (DRL) adjustable (Manually AND/OR Instrument Cluster)
LC,14,0,Headlight Wishers installed
LC,14,2,Service Position for Front Wiper active
LC,14,3,Comfort Function for Rear Wiper active
LC,14,4,Tear Wiping active
LC,23,0,Alternative Voltage Supply for High Beam and Terminal 58d
LC,23,6,Function "Daytime Running Light (DRL)" active

Codice: Seleziona tutto
secondo me il lamp diagnostic e il controllo luci che quando si brucia una lampadina lo segnala
nel modulo 09 avrei bisogno di sapere a cosa servono queste opzioni:
il "Terminal 15" se ho intuito bene è l'interruttore di accensione quadro quando si gira la chiave per cui
il byte 02 disabilita il telecomando se il cruscotto è acceso?
i "Lamp diagnostics" non capisco cosa sono invece.
del "LC,21,2,Cornering/Turn Lights via Turn Signal active" non capisco la differenza con quello del byte 12.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.