giangiuGTI ha scritto:ahaha si si...immagino...e che non ho mai voglia di andare a comprarlo...
la vita è una siesta.... 

giangiuGTI ha scritto:ahaha si si...immagino...e che non ho mai voglia di andare a comprarlo...
la vita è una siesta.... 

VW Passion... ha scritto:Ragazzi ciao...
allora finalmente ho comprato ETKA 7.0 completo, l'ho installato e va tutto bene, il problema e che ci sono le 4 cartelle dove ci sono gli updates, ma non mi fa fare nessun aggiornamento, quindi rimane fermo al 598!
Io gli exe degli aggiornamenti successivi li ho tutti, ma quando ne faccio partire uno da l'installazione ma poi da un errore nel caricamento dell'aggiornamento.come mai??
VW Passion... ha scritto:Poi gli aggiornamenti sono di tutte li i 4 marchi ma nella schermata iniziale ci sono solo Audi e VW come mai??
grazie per le risposte!

VW Passion... ha scritto:Allora gli update sono della cartella originaria e ETKA è su C:!

VW Passion... ha scritto:No nn sono li sono in una cartella a parte!
Devo metterli dentro la cartella Update???
Guardanto dentro Update c'è un altra cartella chiamata TEMP come mai??

VW Passion... ha scritto:Ok ha funzionato, sei stao molto gentile grazie!
Successivamente per gli altri vado avanti così uno alla volta giusto??
VW Passion... ha scritto:P.s. un altra domanda, quando vado a vedere un pezzo, mi visualizza il tutto sulla sinistra e facendo lo zoom bisogna spostarsi, ma come si fa ad avere lo schema di montaggio(il disegno) a tutta pagina??
a questo non so rispondere... non credo si possa fare...Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.