einstein7385 ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Ciao ein! Volevo sapere se il discorso dei finestrini valeva anche per me!
Allora io ho ritirato la mia polo senza chiusura centralizzata, mi son fatto mettere poi la sola chiusura tramite telecomandino esterno della gt alarm( Niente allarme comunque).
Per quanto riguarda i finestrini confermo che ho i due scatti e al secondo vengono su automaticamente lasciando il pulsante, solo che tenendo premuto il tasto chiusura dal telecomandino non si alzano automaticamente.
Devo attivare tramite vag l'opzione?
Grazie mille!
Ma di che telecomando parli scusa? Tu hai la trendline, quindi mica hai il telecomando con la chiave estraibile e i tre pulsanti per aprire l'auto? Perchè nel caso forse è quello il problema...non capisco che intendi per farti mettere la centralizzata...
Appunto..avendo la trendline di base mi davano solo la chiave! Invece ho chiesto di far mettere la centralizzata..allora dopo che è arrivata in concessionaria mi hanno montato una chiusura centralizzata e dato il relativo telecomandino! è la chiusura della gt alarm!