La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:Perchè che c'è di strano

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Perchè che c'è di strano
Niente alla fine Matteo, volevo riportare all'attenzione che Gabry con la 9n3 ha la cifra 2 mentre noi nella discussione di danone della eeprom stavamo discutendo il fatto che la cifra 1 fosse più indicata eccetera....
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Perchè che c'è di strano
Niente alla fine Matteo, volevo riportare all'attenzione che Gabry con la 9n3 ha la cifra 2 mentre noi nella discussione di danone della eeprom stavamo discutendo il fatto che la cifra 1 fosse più indicata eccetera....
ma mi sembra che sui 1.4 TDI sia giusto il 2...

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Perchè che c'è di strano

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Perchè che c'è di strano
no no no fermo, io ho sempre detto che la cifra più indicata è quella che c'è sul tacho originale

Codice: Seleziona tutto
2 Faults Found:
17911 - Load Signal from Alternator Term. DF: Implausible Signal
P1503 - 35-10 - - - Intermittent
18263 - Powertrain Data Bus: Software Version Monitoring
P1855 - 35-00 - -
Readiness: N/A
) mi rispondono dicendo che mi richiameranno. Domani mi incazzo veramente.
Io però non sono sicuro di stà cosa...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.