Chiarimento su vag com
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da rootkit2411 » martedì 11 novembre 2008, 21:11

    non per male, ma sai dire solo cerca? :003

    anche io mi secco quando qualcuno fa qualche domanda già fatta, ma faccio di tutto per aiutarlo, soprattutto se so come si fa... anche perchè diciamocela tutta... la funziona cerca dei forum sono una presa per i fondelli, fattelo dire da uno che ci campa con questa cose :003
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da gringo14 » mercoledì 12 novembre 2008, 7:20

    rootkit2411 ha scritto:non per male, ma sai dire solo cerca? :003

    anche io mi secco quando qualcuno fa qualche domanda già fatta, ma faccio di tutto per aiutarlo, soprattutto se so come si fa... anche perchè diciamocela tutta... la funziona cerca dei forum sono una presa per i fondelli, fattelo dire da uno che ci campa con questa cose :003

    Sulla funzione "cerca" devo darti ragione, però, esistono dei messaggi, dei post ecc che hanno già dal titolo ti fanno capire che quello che qualcuno cerca è scritto lì dentro, molto spesso ci troviamo a rispondere per 100 volte alle stesse domande solo perchè qualcuno non vuole perdere tempo a leggere 10 pagine di forum, e questo non va... :009 Per esempio sul discorso FIS sono state fatte (e ripetute) centinaia di domande, nonostante ci sia diverso materiale tra i documenti che spiega tutto e nonostante qualche settimana fa ho fatto anche un riassunto di un post di più di 100 pagine (investendo parecchio tempo), mi tocca leggere ancora le stesse domande.... Secondo te questa è una cosa normale? :017
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da rootkit2411 » mercoledì 12 novembre 2008, 7:23

    assolutamente no!! gestisco anche io parecchi forum e so cosa vuol dire rispondere sempre alle stesse domande!! però ho capito, sia da utente, sia da amministratore, che se uno chiede non è perché non ha cercato o non ha letto le 100 pagine ad esempio, ma perchè a volte anche leggendo poi uno vuole quella sicurezza in più! gli utonti sono come i bambini, vanno accuditi!

    cmq basta ot! :033
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 12 novembre 2008, 11:59

    rootkit2411 ha scritto:assolutamente no!! gestisco anche io parecchi forum e so cosa vuol dire rispondere sempre alle stesse domande!! però ho capito, sia da utente, sia da amministratore, che se uno chiede non è perché non ha cercato o non ha letto le 100 pagine ad esempio, ma perchè a volte anche leggendo poi uno vuole quella sicurezza in più! gli utonti sono come i bambini, vanno accuditi!

    cmq basta ot! :033

    un ultimissimo appunto... diciamocelo siamo tutti dei bei pigroni, soprattutto quando si tratta di leggere... anche io sono pigro nello scrivere e allora vi scrivo di cercarvelo :005
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da rootkit2411 » mercoledì 12 novembre 2008, 12:39

    forse non ci siamo capiti, il problema non è nella lettura, il problema sta nel trovare quello che ti interessa
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 12 novembre 2008, 13:05

    rootkit2411 ha scritto:forse non ci siamo capiti, il problema non è nella lettura, il problema sta nel trovare quello che ti interessa

    calma calma, no problem allor facciamo così leggiti tutto l'argomento "Serbatoio liquido lavavetro" e se non ti è ciaro qualcosa posta una domanda lì :003
    Volevo però chiederti, ma la spia delle cinture che hai attivato si accende per quanto tempo? Si accende quando metti in moto o prima, o quando parti? :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da rootkit2411 » mercoledì 12 novembre 2008, 13:43

    ora ci siamo :005

    seee... magari funzionasse quando sei in marcia... si accende solo per qualche secondo girando il quadro, tanto per dirti "mettiti la cintura se vuoi" :003
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7926
    Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    Località: La ridente Brianza!

    Re: Chiarimento su vag com

    da Loste » mercoledì 19 novembre 2008, 7:11

    rootkit2411 ha scritto:ora ci siamo :005

    seee... magari funzionasse quando sei in marcia... si accende solo per qualche secondo girando il quadro, tanto per dirti "mettiti la cintura se vuoi" :003


    e si purtroppo funziona cosi visto che negli attacchi delle cinture non ce il sensore... quindi alla avvio la vedi solo al momento del check!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 19 novembre 2008, 12:38

    Loste ha scritto:
    rootkit2411 ha scritto:ora ci siamo :005

    seee... magari funzionasse quando sei in marcia... si accende solo per qualche secondo girando il quadro, tanto per dirti "mettiti la cintura se vuoi" :003


    e si purtroppo funziona cosi visto che negli attacchi delle cinture non ce il sensore... quindi alla avvio la vedi solo al momento del check!

    però mi piacerebbe attivarlo comunque, giusto come promemoria... anche perchè se avesse i sensori lo disattiverei per non avere la spia accesa quando giro intorno a casa :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1734
    Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 22:35
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da rootkit2411 » mercoledì 19 novembre 2008, 12:49

    attivalo è semplicissimo... se non ricordo male basta entrare nel canale instruments e codificare un +2 alla cifra totale che hai attualmente
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da lucabi » mercoledì 19 novembre 2008, 12:49

    pariduzz86 ha scritto:però mi piacerebbe attivarlo comunque, giusto come promemoria... anche perchè se avesse i sensori lo disattiverei per non avere la spia accesa quando giro intorno a casa :003


    E ma non sei mai contento tu :005 :005 :005
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiarimento su vag com

    da pariduzz86 » mercoledì 19 novembre 2008, 13:10

    luca ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:però mi piacerebbe attivarlo comunque, giusto come promemoria... anche perchè se avesse i sensori lo disattiverei per non avere la spia accesa quando giro intorno a casa :003


    E ma non sei mai contento tu :005 :005 :005

    no no :018
    finche non mi sembrarà di viaggiare su una Phaeton continerò a fare modifiche... troppo pretenzioso :005
    Comunque si lo sò è semplice da attivare, ma il difficile è collegare il vag, non ho il portatile e l'unica volta che l'ho fatto praticamente ho spostato mezza casa nel parcheggio per collegare il pc :003
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti