rootkit2411 ha scritto:non per male, ma sai dire solo cerca?
anche io mi secco quando qualcuno fa qualche domanda già fatta, ma faccio di tutto per aiutarlo, soprattutto se so come si fa... anche perchè diciamocela tutta... la funziona cerca dei forum sono una presa per i fondelli, fattelo dire da uno che ci campa con questa cose

Sulla funzione "cerca" devo darti ragione, però, esistono dei messaggi, dei post ecc che hanno già dal titolo ti fanno capire che quello che qualcuno cerca è scritto lì dentro, molto spesso ci troviamo a rispondere per 100 volte alle stesse domande solo perchè qualcuno non vuole perdere tempo a leggere 10 pagine di forum, e questo non va...

Per esempio sul discorso FIS sono state fatte (e ripetute) centinaia di domande, nonostante ci sia diverso materiale tra i documenti che spiega tutto e nonostante qualche settimana fa ho fatto anche un riassunto di un post di più di 100 pagine (investendo parecchio tempo), mi tocca leggere ancora le stesse domande.... Secondo te questa è una cosa normale?
