Rbbie _polo_9n3 ha scritto:Capisco...![]()
![]()
comunque non c'è nessuno di roma e dintorni che potrebbe farmi questo favore e attivarmela![]()
pleasee...![]()

Si, ma devi farlo sotto i 15km/h

rodek101 ha scritto:Si, ma devi farlo sotto i 15km/h
No, perchè? Se mentre sei in moto sblocchi le porte, loro nn si chiudono più automaticamente. Solo se scendi sotto i 15 e poi riacceleri si chiuderanno.![]()
Cmq non è che io le sblocchi a 50km/h![]()

No, perchè? Se mentre sei in moto sblocchi le porte, loro nn si chiudono più automaticamente. Solo se scendi sotto i 15 e poi riacceleri si chiuderanno.![]()

giangiuGTI ha scritto:odio che dia cmq l'impulso quando e gia aperta...

gringo14 ha scritto:Mi attivo la chiusura anti rapina!![]()

bariland ha scritto:gringo14 ha scritto:Mi attivo la chiusura anti rapina!![]()
Fatto anch'io e prima che riescano a mettere le mani sulle portiere mi precipito ad aprirle... Ma non sempre mi ricordo in tempo.
Il colmo è che è gente che ogni dieci giorni viene in macchina con me e dimenticano sempre come si apre la portiera!!!

rodek101 ha scritto:Certo è che, ripensandoci, abbiamo problemi davvero assurdi![]()
Ci arriviamo ad incaxxare di brutto (il primo io) per un fatto semplice come l'apertura di una portiera![]()
![]()
Pensa che io faccio malsangue e mi inkazzo di brutto se qualcuno chiudendo la porta esercita una forza maggiore di quella necessaria, sbattendola un po' di più... Mi inca22o anche quando il passeggero sa che non dive sbattere lo sportello ed avendo terrore di me non fa abbastanza forza e la porta non si chiude, passi la prima, ma alla seconda volta che non riesce a chiuderlo già cominciano a volare gli sguardi

gringo14 ha scritto:rodek101 ha scritto:Certo è che, ripensandoci, abbiamo problemi davvero assurdi![]()
Ci arriviamo ad incaxxare di brutto (il primo io) per un fatto semplice come l'apertura di una portiera![]()
![]()
Pensa che io faccio malsangue e mi inkazzo di brutto se qualcuno chiudendo la porta esercita una forza maggiore di quella necessaria, sbattendola un po' di più... Mi inca22o anche quando il passeggero sa che non dive sbattere lo sportello ed avendo terrore di me non fa abbastanza forza e la porta non si chiude, passi la prima, ma alla seconda volta che non riesce a chiuderlo già cominciano a volare gli sguardi
![]()
Vogliamo parlare di chi non mette i piedi sul tappetino e con parte della scarpa mi tocca la moquette? Vogliamo parlare di chi mentre entra striscia le scarpe sul battitacco di plastica?![]()
Ragazzi, io ho la vita piena di problemi....
Mi sorge un dubbio... o io e te abbiamo gli stessi problemi mentali
o questi sono solo i normali sintomi di chi sta troppo su questo forum 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.