







Loste ha scritto:caspita faro proprio un bel viaggetto grazie per i consigli








Loste ha scritto:SI SI perfetto!! ma anche il portellone devo lasciare aperto?


Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:SI SI perfetto!! ma anche il portellone devo lasciare aperto?
...no, basta il cofano![]()






Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:SI SI perfetto!! ma anche il portellone devo lasciare aperto?
...no, basta il cofano![]()
ci avrei scommesso su questa battuta! sei prevedibile


non so con l'MFA, ma credo di si!!! 

gringo14 ha scritto:Ragazzi, il cicalino suona SOLO se si ha il computer di bordo... Io vi do conferma che col FIS funzionanon so con l'MFA, ma credo di si!!!
Senza cdb è sicuro che non funziona e fatemelo dire da me che avevo dimenticato una portiera aperta a casa di un mio amico, avevo le luci di cortesia spente e se il padre del mio amico non se ne accorgeva lampeggiandomi dalla sua macchina in tutti i modi, avrei fracassato lo sportello passando dal cancello.....


Secondo me anche sul tuo dovrebbe farlo... Prova a tirare la maniglia d'apertura mentre vai a 10-15km/h... 





rodek101 ha scritto:Ninuzzo......ne parlavo una volta con Matteo. A me prima col cdb segnava solo la spia aperta ma nn suonava se aprivo la portiera a bassa velocità. Adesso col FISSSSSSSSSSSSS, mi segnala la mega icona e mi da 3 colpetti di suono.
A matteo invece gli fa un solo suono prolungato





Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.