m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:per la polo non cambia nulla a parte il fatto che i cavi can bus possono resettare la spia airbag
Io la resetto già adesso
su quella di giuseppe il cavo normale non ha funzionato...
Confermo, io con il vecchio cavo non sono riuscito... x questo alla fine mi sono svenato e comprato il 704... soldi benedetti


