vitopon ha scritto:Io avendo già la versione 3.5 , posso mettere solo i due aggiornamenti 3.51 e 3.52 ?
Grazie
non saprei io finora non ho cercato se ci sono altri aggiornamenti per la versione 3.5, ma pernso di si


vitopon ha scritto:Io avendo già la versione 3.5 , posso mettere solo i due aggiornamenti 3.51 e 3.52 ?
Grazie





quanti dvd sono?!?



nasa24 ha scritto:e la madò!!!!!!! 32 GB?

pariduzz86 ha scritto:Io ho elsawin con tutti gli aggiornamenti (vw, audi, seat, skoda) e sono:
1cd d'installazione
3dvd VW
2dvd audi
2dvd seat
1dvd skoda




nasa24 ha scritto:se voi te posso da na mano a tirallo giu

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.