vale9n3 ha scritto:ogni tanto torno...
Avevo lo stesso problema della risoluzione del monitor su due computer diversi.
Ho risolto facendomi portare dal mulo di babbo natale una nuova versione. Quella non ha mai funzionato.
Ciao Vale!
Comunque come volevasi dimostrare, la colpa è della versione











