MyEvo ha scritto:In teoria, se funziona come il 7.0 potresti provare ad annullare tutti gli aggiornamenti, seguendo la guida che ho postato nel topic dei software. Cosi ripristini alla versione originale e poi riprovare a fare gli aggiornamenti. Dovresti provare ad arrivare alla 843, e disattivare gli aggiornamenti e vedere se cosi si pone il problema del nuovo Etka. Altrimenti o torni al 7.0 che non dava problemi o passi al 7.3 che è altrettanto stabile è più carino.

aiutooo
pare non funzioni su win 7 64bit

brumbrum ha scritto:ho risoltopare non funzioni su win 7 64bit
![]()

ciamardo ha scritto:Vorrei segnalare una nuova versione di ETKA 7.3 con aggiornamenti ONLINE funzionanti![]()
Il nome della release è questa "ETKA 7.3 International + Online Updater from Master Tekkno"

espongo il mio piccolo problema...il mio etka è aggiornato come pezzi perfettamente in linea con quello wv update 886 ma la vnota dolente sta nei prezzi io come update o 461 ma in wv 102 mi pare non mi aggiorna in manuale tramite ini o son disperatoooo come posso fare ..o etka 7.3 by techno..mi aggiorna solo i datiVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.