Secondo me è a discrezione di ogni officina autorizzata...
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
Salve a tutti, sto provando a vaggare la mia polo 6R del 2010, ma ho un problema con la regolazione dello sterzo, seguo la procedura entrando in: steering assist 44 adaptation 10 Ma dove dovrei selezionare il canale 1 , non mi da modo di selezionare e nel menu a tendina si legge No documentation available. Ho provato anche a vedere i km reali ma niente da fare. Non ho effettuato l autoscan mi sto chiedendo se è per questo motivo che non riesco... Grazie.
ragazzi un'info. ho provato a cercare l'impostazione dell'XDS sulla mia GTI, ho impostato su strong ma mi sono accorto che la differenza era nulla.. entro nel long coding e mi accorgo che non c'è la casella dell'XDS!! com'è possibile?
GTI
Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
grazie Bigno, l'ho letto. ma purtroppo se vado al bit indicato non ci sono caselle da spuntare. è questo il problema... il canale per impostare il valore di azione l'ho trovato e alzato a due, ma di fatto è disattivato.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
GTI
Se premi su Lcode2, in alto accanto a Exit, vedi anche le caselle senza descrizione.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
ciao, ho dato un occhiata riguardo al bit per l'XDS e ancora non lo trovo, neanche con o Lcode2... qualche anima pia può farmi lo screen della schermata così capisco di cosa stiamo parlando?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
GTI